Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Come completare le Sfide della Settimana 1

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-09-2022 6:02

Prosegue la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortite con la prima settimana di sfide, dopo il lancio di Paradiso con la Settimana 0. Come sempre completando le sfide otterrete punti esperienza per livellare nel Pass Battaglia e sbloccare ricompense.

Sfonda una porta a Condomini Cumulonembi e Assicurazioni Ordinaria amministrazione (0/2)

Sfida piuttosto semplice, non dovrete far altro che dirigervi nei luoghi indicati e sfondare le porte correndoci contro. Quindi posizionatevi poco distante dalla porta ed effettuate uno scatto. Assicuratevi a Pinnacoli Pendenti di sfondare la porta dell’edificio dell’ordinaria amministrazione, è quello dove trovate un NPC al suo interno.

Guida diversi tipi di veicoli cromati (0/3)

Per completare la sfida in questione dovrete trovare il cromo, quindi lanciatelo contro tre differenti veicoli ed entrate in ciascuno di essi.

Smuovi un masso cadente con un calcio in scivolata (0/1)

La sfida in questione in realtà consiste nel far rotolare un masso con la scivolata. Prima di tutto colpitelo con il piccone fino a quando non resterà poca energia, a questo punto allontanatevi e colpitelo con una scivolata.

Colpisci avversari mentre scivoli (0/10)

Sfida che non lascia spazio all’immaginazione, dovrete semplicemente colpire altri giocatori con qualsiasi arma mentre scivolate.

Acquista un oggetto da Pantera, Mancake o Agente assicuratore (0/1)

In mappa ci sono diversi NPC, la sfida richiede di acquistare un oggetto da Pantera, Mancake o Agente Assicuratore. Il primo è localizzato presso un distributore di benzina vicino a Bobine Brulle, il secondo in quest’ultima località e il terzo invece a Pinnacoli Pendenti.

Dai la caccia ad animali selvatici diversi (0/3)

Per completare la sfida vi basterà eliminare un lupo, un cinghiale e un corvo o una rana, li trovate spesso in partita.

Danneggia nemici con il fucile pesante a leva o la mitraglietta silenziata (0/350)

Sfida molto semplice, armatevi di una delle armi richieste e danneggiate i nemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato