SESSION: SKATE SIM disponibile da oggi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-09-2022 14:56

Finora disponibile in preview su Xbox e PC, Session: Skate Sim è finalmente arrivato nella sua versione finale! Il gioco è ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC (Steam, Epic).

Già molto apprezzato dai giocatori, con oltre l’85% di recensioni positive su Steam, Session: Skate Sim è molto più di un “altro” gioco di skateboard. Questa vera e propria simulazione della disciplina si propone di trascrivere il suo universo e i suoi codici. Lo studio Crea-ture, il cui team è composto da 9 appassionati sviluppatori, ha ricreato diversi luoghi iconici degli Stati Uniti: Philadelphia, New York e San Francisco non avranno più segreti.

Il suo gameplay innovativo, in cui ogni stick rappresenta un piede e la sua fisicità, spinta al massimo, portano realismo in ogni movimento. Ogni skater potrà così ritrovare tutte le emozioni che ama e una sensazione di miglioramento che crescerà in base alla sua costanza nel gioco.

Con 16 tra i più famosi skateboarder disponibili, ogni giocatore potrà riprodurre i trick del suo preferito e seguirlo in diverse missioni nella modalità campagna.

L’editor video è una caratteristica fondamentale che permette a tutti di immortalare gli esercizi migliori. Grazie alle diverse opzioni, come il filtro anni ’90, il giocatore potrà filmarsi, creare clip e condividerle.

Principali caratteristiche di Session: Skate Sim:

  • Gli anni ’90 sotto i riflettori: viene ricreata l’epoca d’oro dello skateboard   
  • Contenuti massicci: un gioco sandbox che offre anche una modalità viaggio con 50 missioni principali, 54 secondarie e 60 in compagnia degli skater
  • Luoghi leggendari: 3 città ricreate; Philadelphia / New York / San Francisco

Contenuto ufficiale:

  • 16 skateboarder professionisti disponibili: Annie Guglia / Antiferg / Beagle / Billy Marks / Daewon Song / Dane Burman / Donovan Strain / Jahmir Brown / Louie Barletta / Manny Santiago / Mark Appleyard / Nora Vasconcellos / Ribs Man / Ryan Thompson / Samarria Brevard / Torey Pudwill
  • 50 marchi di skate presenti
  • Gameplay innovativo: ultra-realistico, che fa di Session: Skate Sim la migliore simulazione di skateboard
  • Uno strumento video ultra-completo: l’editor video offre molte opzioni: fisheye, editor video, modifica del campo visivo, diversi tipi di telecamera, ecc…

Session: Skate Sim è ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, PC (Steam, Epic)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato