Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Come completare le Sfide della Settimana 0

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-09-2022 6:36

La Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite è appena iniziata, e non poteva di certo partire senza la presenza delle prime sfide da completare per livellare nel Pass Battaglia. A seguire la Guida per compeltare le sfide della Settimana 0.

Abbatti un tronco di legname e smuovi un masso cadente in una sola partita (0/2)

Sfida molto semplice, la quale vi permetterà allo stesso tempo di giocare a bowling in Fortnite, vi basterà recarvi nei pressi di Tana Strana, vedrete un masso cadente in cima ad una collina con degli alberi nella vallata, vi basterà colpire il masso e il gioco è fatto.

Acquista da un Medicatore automatico (0/1)

In mappa troverete diversi distributori, tra questi vi è il Medicatore automatico, la sua posizione è casuale, una volta che lo avrete trovato vi basterà spendere dei lingotti per acquistare bende o medikit.

Elimina un giocatore nemico entro 5 secondi da uno scatto con cromatura (0/1)

La Stagione 4 ha introdotto in gioco la cromatura, un materiale che vi permette di spostarvi velocemente in mappa, quindi usatelo ed entro 5 secondi eliminate un giocatore.

Fai evolvere le armi EvoCromo infliggendo danni (0/5)

La nuova Stagione ha aggiunto in gioco le armi EvoCromo, sono armi speciali che cambiano rarità con i danni, dovrete potenziarne 5.

Schiera un Bunkatile in un luogo indicato (0/1)

Altra novità della nuova Stagione risiede nei Bunkatile, non dovrete far altro che raccoglierne uno e lanciarlo in uno dei luoghi indicati.

Usa Schizzo Cromo su una struttura e attraversala entro 5 secondi (0/3)

Restando sempre a tema cromatura, la stagione ha introdotto gli schizzi di cromo per attraversare le strutture, quindi appena vedete un edificio cromo approfittatene per entrare ed uscire tramite le pareti.

Usa un’emote alla Navestile, a Il Legname e alle Assicurazioni Ordinaria amministrazione (0/3)

L’ultima sfida è piuttosto semplice, dovrete semplicemente usare una qualsiasi emote nei luoghi indicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato