Fortnite: Come sbloccare ricompense GRATIS con Riavvio alla riscossa

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-09-2022 6:43 Aggiornato il: 29-09-2022 12:20

Come spesso accade, Epic games offre ai giocatori di Fortnite la possibilità di sbloccare ricompense gratis tramite Riavvio alla Riscossa, il solito programma o iniziativa che consiste nel giocare a Fortnite con qualcuno che non gioca da più di 30 giorni.

Portando a termine una serie di sfide, come il completamento di 6 giornaliere (ogni giorno), il giocare insieme e fare punti esperienza, vi permetterà di ottenere punti per lo sblocco delle ricompense mostrate a seguire.

Ricompense di Riavvio alla Riscossa e come ottenerle

Le ricompense visibili in alto sono:

  • 50 punti: emoticon Spine ardenti
  • 100 punti: copertura Forgiato di fresco
  • 150 punti: piccone Vendetta incandescente
  • 200 punti: deltaplano Discesa ardente

Per fare punti dovrete semplicemente completare le giornaliere e giocare farmando esperienza con qualcuno che avete invitato, tenendo presente come detto che questo qualcuno deve essere un nuovo giocatore o non aver giocato negli ultimi 30 giorni. Quindi dalla lobby richiamate il menu laterale e andate su Riavvio alla Riscossa, da li invitate il vostro amico per sbloccare la prima ricompensa.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Non dimenticare di usare il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Ora non dovrete far altro che giocare con chi avete invitato, portando a termine le giornaliere e accumulando esperienza nelle partite per sbloccare le ricompense. Avete tempo fino ai primi giorni di Ottobre per ottenerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato