Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 4

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-04-2022 5:40

Sono disponibili le Sfide della Settimana 4 per la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre a seguire vi riportiamo la Guida per completarle tutte e ricevere 25.000 XP ciascuna, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia.

Viaggia in aria con un jetpack (0/100)

La prima sfida richiede di usare un jetpack per volare coprendo una distanza di 100 metri complessivi. I Jetpack possono essere sia acquistati dagli NPC come lo scienziato, che recuperati a bordo dei dirigibili. Vi basterà raggiungere uno dei velivoli e troverete al suo interno il jetpack appeso ad una parete, quindi equipaggiatelo e svolazzate in giro per completare la sfida.

Danneggia avversari con uno strumento di raccolta (0/75)

La sfida richiede di danneggiare nemici con il piccone, se giocate a coppie, terzetti o squadre potete anche abbattere un nemico con l’arma da fuoco per poi finirlo col piccone per completare la sfida.

Visita distributori di benzina in un Bus della battaglia (0/3)

Presso il Daily Bugle, il Santuario o in altri luoghi appartenenti ai Sette, potete trovare il bus della battaglia corazzato, vi basterà guidarlo raggiungendo diversi distributori di benzina per completare la sfida.

Elimina le forze del l’OI in una partita singola (0/3)

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Se vi recate a Condo Canyon troverete numerose guardie dell’OI ad attendervi, quindi eliminatene tre in una sola partita per completare la sfida.

Ottieni secondi di tempo in volo dopo che una Granata Onda d’Urto ti colpisca (0/3)

Sfida molto semplice da completare se trovate le granate a onda d’urto in giro per la mappa. Una volta raccolte vi basterà lanciarle su di voi, assicurandovi di coprire una distanza complessiva di 3 secondi.

Pesca o raccogli un Pescetermico (0/1)

La sfida può essere completata in poco tempo, vi basterà pescare nei punti di pesca utilizzando una canna da pesca o fiocina per trovare il pescetermico, in alternativa se giocate con gli amici potete anche raccoglierlo da terra.

Accetta una taglia da una bacheca delle taglie entro 30 secondi dall’atterraggio (0/1)

In vari punti della mappa vi sono le bacheche delle taglie, vi basterà atterrare e interagire con una di esse entro 30 secondi. Potete vedere l’icona del mirino sulla minimappa per trovarle rapidamente prima ancora di atterrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato