Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 2

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 01-04-2022 7:30

A partire da ieri sono disponibili le Sfide della Settimana 2 per la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completare tutte le sfide, anticipandovi che otterrete fino a 20.000 XP per ogni sfida.

Viaggia per 300 metri su un Corazzato (0/300)

Sfida piuttosto semplice, vi basterà prendere un carroarmato e viaggiare per 300 metri. Potete trovarlo in svariate zone, come ad esempio a Bobine Brulle, all’esterno della Caverna Commando o all’inizio di Crocevia Conici.

Danneggia gli avversari con un’arma esotica (0/150)

L’arma esotica è in vendita da alcuni NPC in mappa. Il consiglio è quello di risparmiare 400 lingotti e comprare la pistola esotica a Campo Coccole,dopo di che usarla per infliggere danni ai nemici.

Visita Santuario, Pinnacoli Pendenti e Caverna di Comando (0/3)

Sfida piuttosto semplice e che può essere completata in una o più partite. Vi basterà visitare i luoghi richiesti, potete usare anche una vettura per farlo velocemente.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Infliggi danni da fucile pesante agli avversari entro 5 secondi dall’inizio di uno scatto (0/200)

La sfida in questione richiede l’uso della nuova meccanica, vale a dire lo scatto tattico, quindi prendete un qualsiasi fucile pesante e correte, dopo di che assicuratevi di infliggere danni entro e non oltre 5 secondi.

Acquista un’arma di rarità Rara o superiore da un distributore automatico (0/1)

In giro per la mappa ci sono diversi distributori automatici, vi basterà spendere lingotti per acquistare una qualsiasi arma che sia Rara o superiore.

Distruggi strutture con Esplosivi Telecomandati (0/25)

Di recente sono stati aggiunti nuovamente i C4, vi basterà raccoglierli e lanciarli per poi innescarli e distruggere strutture, potete piazzarli ad esempio all’interno delle abitazioni, in questo modo distruggerete molteplici strutture.

Raccogli un’arma durante una scivolata (0/1)

L’ultima sfida è la più rapida e semplice da completare, non dovete far altro che scivolare e prendere una qualsiasi arma mentre lo fate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato