Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 1

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-03-2022 6:46

Ieri è iniziata la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completare le Sfide della Settimana 1.

Completa il Campo di addestramento per lo scatto

La prima sfida è pensata per introdurvi nella nuova meccanica del parkour in Fortnite, vi basterà scattare, arrampicarvi sugli edifici e scivolare, come richiesto. Se giocate su console per scattare e arrampicarvi dovrete premere lo stick analogico sinistro e X/A/B a seconda della console.

Lanciati per 150 metri da un cannone d’assedio

In mappa ci sono svariati cannoni d’assedio, potete trovarli sui dirigibili ad esempio, quindi entrate in uno di essi, tenete premuto il dorsale sinistro e poi usate il destro per spararvi, una volta coperta una distanza di 150 metri completerete la sfida.

Esamina forzieri sui dirigibili dell’OI

La Stagione 2 ha portato in gioco i dirigibili, potete notarli facilmente anche in mappa, vi basterà salire su uno di essi ed aprire forzieri.

Configura l’uplink del dispositivo vicino a Canyon Condominiale, Crocevia Conici o Caverna Commando

Se vi recate in uno dei luoghi indicati troverete una sorta di ologramma, il quale una volta attivato vi assegnarà una missione da completare. Non dovrete far altro che raggiungere il segnalino posto sulla mappa e interagire con l’oggetto luminoso che vedete.

Configura l’uplink del dispositivo vicino a Santuario, Avamposto dei Sette II o Stazione Sinapsy

Se vi recate in uno dei luoghi indicati troverete una sorta di ologramma, il quale una volta attivato vi assegnarà una missione da completare. In questo caso raggiungete uno dei luoghi dei Sette e distruggete i computer per poter recuperare dei componenti.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Usa la torcia per riparazioni per riparare un veicolo

La nuova Stagione ha introdotto la torcia per le riparazioni, potete trovarla in giro per la mappa, una volta equipaggiata usatela su un qualsiasi veicolo per ripararlo, anche se questi è ancora integro.

Trova e distruggi un disturbatore anticostruzione mimetizzato dell’OI

Una delle missioni dell’uplink richiede di distruggere il disturbatore anticostruzione mimetizzato, purtroppo non viene indicato in mappa, spetterà a voi trovarlo, Uno di essi è situato tra Pinnacoli Pendenti e Crocevia Conici, è una sorta di parabola che spunterà fuori dal suolo.

Schiera sensori a Deposito Truciolandia, Pinnacoli Pendenti e Bobine Brulle

Una dell emissioni dell’uplink richiede di schierare sensori in tutte e tre le località in questione, per vostra fortuna è presente in mappa un segnalino che indica la posizione, quindi raggiungetela e interagite con l’ologramma.

Posiziona un data scraper sulla coda di un dirigibile dell’OI

L’ultima missione richiede una volta ottenuto l’incarico dall’uplink di raggiungere la parte alta di un dirigibile e interagire con una sorta di schermo situato sulla coda del velivolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Fortnite capitolo 3 stagione 2 lanciati da un cannone dassedio su un dirigibile
  • Origine (Fortnite)