Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 7

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-01-2022 7:34 Aggiornato il: 04-02-2022 7:37

Da ieri, come ogni giovedì, sono disponibili nuove sfide settimanali per Fortnite, questa volta al centro di una di esse vi è il Klombo, il nuovo e grottesco dinosauro introdotto con la patch 19.10 di Fortnite. A seguire vi riportiamo la Guida completa per portare a termine le sfide della Settimana 7, ed ottenere XP per livellare velocemente nel Pass Battaglia.

Per ogni sfida completata otterrete 25.000 XP, ed è inutile dirvi che nell’insieme avrete modo di fare diversi livelli, ricordandovi che per sbloccare tutte le ricompense dovrete raggiungere il Livello 200, le prime 100 sono del Pass tradizionale, le restanti Bonus.

Raccogli pietra da Il tempio, Le rovine o Tempio tombolone (0/200)

La sfida è piuttosto semplice, vi basterà recarvi in uno dei tre luoghi a scelta e picconare nei punti in cui è presente la pietra, in alternativa potete anche raccoglierla dai forzieri.

Elimina le forze dell’Ol (0/8)

Di recente sono arrivati in mappa dei nemici dell’Ordine Immaginario, potete trovarli in vari avamposti, uno di questi è situato nella zona desertica, come illustrato nel video a seguire:

Lancia una Klombacca entro 10 metri da un Klombo (0/1)

Come anticipato, la sfida in questione riguarda i Klombo, le nuove e grottesche creature presenti in mappa da qualche giorno. La sfida è piuttosto semplice, tuttavia richiede un pizzico di fortuna, dato che dovrete trovare almeno un Klombo, solitamente si aggirano nelle zone desertiche o boscose, vi basterà procurarvi una Klombacca e lanciarla verso il Klombo ad una distanza di 10 metri. Le Klombacche possono essere recuperate interagendo con le apposite piante o acquistandole dall’NPC Haven che vi mostriamo nel video a seguire:

Danneggia gli avversari con le Granate o con un Lanciagranate (0/75)

Di recente è stato aggiunto nuovamente in Fortnite il lanciagranate, tutto quello che dovete fare per completare la sfida è di fare danni agli altri giocatori usando quest’ultima arma o le granate. Vi consigliamo di giocare in Rissa a Squadre, avrete maggiori probabilità.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Interagisci con un terminale informatico nel sito di scavo di una Squadra Talpa (0/1)

Nei pressi degli avamposti dell‘Ordine Immaginario troverete dei terminali, vi basterà interagire con uno di essi per completare la Sfida. Come detto uno degli avamposti è situato nella zona desertica, a seguire vi riportiamo il video con l’esatta posizione del terminale:

Distruggi oggetti mentre guidi il Quad annientatore (0/30)

Sfida semplice e veloce, vi basterà salire a bordo di un qualsiasi Quad e di distruggere degli oggetti. Potete sia andare contro le staccionate o altri oggetti dello scenario che usare il turbo per distruggere le pareti di un’abitazione ad esempio, quest’ultima soluzione è la più rapida.

Raccogli tipi d’arma diversi a Condotti confusi o al Santuario (0/3)

Come ultima sfida vi è quella di recuperare diversi tipi di armi ad una delle località citate, a voi la scelta su dove farlo. Potete recuperare le armi si a terra che dai forzieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato