Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 14

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 11-03-2022 5:49

Siamo giunti all’ultimo set di sfide per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completare tutte le Sfide della Settimana 14, ricordandovi che ognuna di esse vi ricompensa con 25.000 XP.

Raggiungi una velocità di 65 in un veicolo a Circuito Chonker o a Ponte Pantagruelico (0/1)

La prima sfida richiede di raggiungere una velocità di soli 65 Km/h con un qualsiasi veicolo in una delle località indicate. Per completarla vi basterà scendere ad esempio al Circuito, prendere una delle auto presenti e accelerare aggiungendo la nitro, in pochi secondi avrete completato la sfida.

Infliggi danni agli avversari a Caverna Celata o al Santuario (0/75)

Come da titolo scegliete uno dei due luoghi e danneggiate i giocatori avversari usando una qualsiasi arma o mezzo a disposizione, non è richiesta un’arma specifica, quindi ad esempio potete usare il piccone, le bombe o una delle tante armi da fuoco che trovate in zona.

Balla in cima a Klombo (0/1)

In mappa ci sono diversi Klombo, uno di questi è situato nel deserto, atterrate li e lo troverete, quindi usate una qualsiasi Emote sul dorso.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Nasconditi in un cassonetto a Pinnacoli Pendenti e al Daily Bugle (0/2)

La sfida in questione contrariamente a quanto si pensa ha 2 limiti, il primo risiede nel fatto che non potete usare lo stesso cassonetto, quindi entrare e uscire per compltare rapidamente la sfida, ma dovrete usarne due diversi, uno a Pinnacoli e l’altro al Daily Bugle, potete fare la sfida anche in due partite diverse.

Esamina un forziere dell’OI o dei Sette (0/1)

Sfida semplicissima e velocissima, potete sia atterrare al Santuario che ad uno dei punti di scavo dell’Ordine Immaginario, quindi aprire il corrispondente forziere.

Decora Costa quel che costi e Campeggiatore felice con decorazioni da prato fenicottero (0/5)

Ci sono due luoghi sulla mappa dove troverete delle sagome di fenicotteri, vi basterà interagire con il numero richiesto per completare la sfida. Sono in zona, quindi non avrete difficoltà a trovarle. Potete ad esempio atterrare a Costa quel che costi, è una villa nella parte alta della mappa, i fenicotteri sono attorno all’edificio.

Sopravvivi in cima alle turbine di Rompivento per 30 secondi (0/30)

L’ultima sfida richiede semplicemente di atterrare su una delle turbine eloiche che trovate nell’angolo in basso a sinistra e di resistere per 30 secondi. Considerando che difficilmente troverete giocatori in zona, non avrete problemi a completare la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato