Cuphead e The Delicious Last Course: Come accedere al Boss segreto

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-07-2022 6:45

Se in questi giorni state giocando o avete intenzione di giocare a Cuphead e The Delicious Last Course, sarete lieti di sapere che è presente in gioco un boss segreto, a cui è possibile accedere solo seguendo delle specifiche azioni che vi riportiamo a seguire.

Come giocare il Boss Segreto in Cuphead The Delicious Last Course

Inutile dirvi che prima di tutto dovete acquistare il DLC di Cuphead, quindi raggiungere la nuova isola e sconfiggere il boss di ghiaccio per poter sbloccare l’area dove c’è un aeroplano, dopo di che:

  1. Recatevi al negozio ed acquistate con le monete la reliquia
  2. Avvicinatevi al trio che trovate sul podio nei pressi del negozio e parlate con ciascuno di essi per ricevere degli indizi (posizioni)
  3. Recatevi dove ci sono le lapidi, nei pressi del boss sull’aereo, li troverete anche un fantasma vestito da investigatore, quindi interagite con le lapidi nell’ordine menzionato dal trio

Consigliamo di impostare la lingua del gioco su inglese, perchè in italiano spesso le posizioni non sono chiare, inoltre vi facciamo notare di come la combinazione per poter accedere al boss cambia ad ogni partita, per questo tenete sempre come punto di riferimento il trio, il quale vi dirà tra le righe la combinazione giusta da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato