FIFA 22 Web e Companion App: Download, Trucchi, Ricompense e Funzionamento

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-09-2021 9:35

L’uscita di FIFA 22 è vicina, tuttavia è già possibile giocare in Accesso Anticipato con la prova a tempo, nel caso in cui siate abbonati EA Play Pro, per questo motivo EA ha reso già disponibile le Web App e Companion App di FIFA 22 per coloro che giocano nella modalità FUT.

FIFA 22 : Come scaricare e usare le App per il FUT

Ci sono due differenti tipi di applicazioni, una accessibile tramite il sito web ufficiale, l’altra invece scaricabile su smartphone e tablet Android e iOS. Quindi, prima di tutto dovrete scegliere quale utilizzare e potete accedervi come segue:

A questo punto lanciate il gioco almeno una volta ed effettuate l’accesso con il vostro Account FIFA 22 anche all’interno delle applicazioni, in questo modo il gioco verrà collegato all’applicazione e potrete tenere monitorare e gestire il tutto.

Tramite le app avrete modo di personalizzare la squadra, vendere e acquistare carte online, tenendo sotto controllo l’andamento del mercato, per conoscere eventuali offerte in tempo reale, in modo da evitare i tempi morti del gioco o di perdere tempo nell’avvio di FIFA 22 e caricamenti vari, potete fare tutto direttamente dalle applicazioni menzionate.

Tra i migliori Trucchi per FIFA 22 vi è la possibilità di fare offerte, acquistare e quindi accaparrarsi le migliori carte in qualsiasi momento, tramite l’applicazione mobile, potete anche sapere quando è il caso di vendere una certa carta per ricavare più denaro.

Grazie alle applicazioni potete inoltre svolgere una serie di azioni come la personalizzazione del team tramite cambio nome, stadio, kit e quanto altro, il riscatto delle ricompense giornaliere, l’apertura dei pacchetti e molto altro. Le ricompense variano a seconda del giocatore e del suo stile di gioco, delle attività completate e cosi via dicendo. Maggiori dettagli verranno divulgati prossimamente in vista del lancio del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato