Fifa 15: segnare di punta, trucchi e video finale

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 30-01-2015 6:40 Aggiornato il: 19-10-2015 11:03

Fifa 15

E’ sempre stato il rivale numero uno di PES 2015, da molti è considerato uno dei giochi di calcio più realistici che ci siano in circolazione, forse il migliore, ma si sa, ognuno dice la sua, stiamo parlando del mitico Fifa 15 realizzato dalla casa produttrice EA Sports.

Non riesci a segnare in Fifa 15? prova a tirare di punta!

Nel seguente articolo di oggi, vi andremo a dare un ottimo trucco per coloro che hanno questo fantastico gioco di calcio, analizzeremo molto dettagliatamente come poter segnare di punta, i passaggi da seguire sono estremamente facili.

Se tanto dobbiamo essere sinceri, in Fifa 15 molte giocate non escono solo per la bravura del giocatore, ma nel 99 per cento dei casi è solo fortuna, ripeto, solo fortuna! Su questo non ci piove. Segnare di punta in Fifa 15 non è difficile, anzi, non serve neanche tenere premuti più tasti in contemporanea, è fondamentale, invece, che il giocatore sia lontano il tanto che basta dalla palla quando tirate, in modo che riesca ad arrivare sul pallone con la punta del piede! E’ una tecnica che non sempre riesce, ma serve moltissimo per fare gol alla Super Pippo, delle reti da vero rapinatore!

I passaggi da seguire per riuscire a segnare in Fifa 15 con la punta del giocatore

Quello che vi consigliamo di fare è di non concentrarvi troppo sul trucco che vi abbiamo appena citato, infatti al 90 per cento dei casi succede casualmente, dunque, è inutile passare ore e ore ad allenarsi per riuscire a segnare un gol con la punta. Come già ribadito qualche riga sopra, per riuscire a crearsi quasi sempre le condizioni necessarie per buttare la palla in fondo al sacco di punta, bisogna allungarsi la palla e cercare di dribblare l’estremo difensore, oppure tirare verso la porta mentre ci stava venendo addosso per strapparci dai piedi il pallone, in modo da anticipare le sue mosse all’ultimo secondo.

Quello che dovete fare è tenere premuto molto leggermente il pulsante del tiro e il gioco è fatto. Per farvi capire meglio come funziona, vi mostriamo due video, buona visione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • come segnare da lontano fifa 15
  • di punta obiettivo fifa 15
  • tirare a fifa 15