Far Cry 6: Come sbloccare la co-operativa

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-10-2021 13:14 Aggiornato il: 07-10-2021 21:54

Far Cry 6 è finalmente disponibile da oggi, sarete lieti di sapere che potete giocare in co-operativa, in che modo? Ve lo sveliamo a seguire.

Come giocare in Co-operativa a Far Cry 6

Nonostante il gioco offra la possibilità di giocare con gli amici, non è disponibile fin da subito ma dovrete sbloccarla, inoltre non potete giocare tutte le missioni del gioco, dunque ci sono delle limitazioni.

La prima cosa da fare è completare il prologo, dunque una missione chiamata Uranio o Morte , così facendo sbloccherete la co-operativa e quindi potrete giocare con gli amici.

Per poter giocare in co-op a Far Cry 6 vi basterà poi aprire il menu e scegliere la voce gestione degli amici, infine selezionare l’amico da invitare. Fortunatamente nel caso non abbiate amici, Far Cry 6 permette di invitare giocatori casuali oppure entrare in una partita, non dovete far altro che scegliere le voci Cerca un compagno o Diventa un compagno.

Come anticipato non potete giocare l’intera storia in co-op ma solo determinate missioni o le Operazioni Speciali, quest’ultime sono ottenibili dialogando con NPC specifici che trovate presso gli accampamenti Madrugada, Valle de Oro e El Este.

Ci teniamo infine ad informarmi che i progressi e gli obiettivi ottenuti verranno considerati solo per l’host, tuttavia potrete mantenere potenziamenti sbloccati, migliorie e oggetti ottenuti, risorse per l’accampamento, punti esperienza ed eventuali gadget o munizioni.

Dunque qualora vogliate sbloccare obiettivi e progressi dovrete giocare nuovamente le medesime missioni come host invece che ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato