Dopo la Casa Infestata degli O’Hara, quest’oggi vogliamo svelarvi dove trovare l’arma aliena MAGNOPULSER in Far Cry 5. Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.
Dove trovare l’arma aliena in Far Cry 5
Uno degli obiettivi del gioco, richiede il completamento di tutte le missioni legate a Larry Palmer, una volta portate a termine, riceverete l’arma aliena “MAGNOPULSER” , la quale possiede munizioni infinite.
La suddetta arma spara onde d’urto in grado di far volare via nemici, animali ed ogni cosa capiti a tiro. Vi anticipiamo che avendo una gittata molto bassa, per un corretto funzionamento è consigliabile azionarla in prossimità dei nemici.
Detto questo vediamo come ottenerla. In prossimità di Fall’s End, nella regione di John, vi imbatterete in luogo chiamato Parker Laboratories, dove ad attendervi vi sarà Larry, intrappolato in una sorta di gabbia elettrificata.
La prima cosa da fare è quello di liberarlo, disattivando i generatori che trovate nella parte posteriore dell’edificio, fatto questo, parlate con lui per accettare le varie missioni e portarle a termine. Sostanzialmente vi chiederà di :
- Abbatterete delle parabole situate sulla sommità di una torre nelle vicinanze
- Attivare dei generatori (attenti alle ondate di nemici che arriveranno)
- Recuperare materiale alieno in un campo di grano che ricorda molto l’incidente di Roswell
Fatto questo, vi dirà di attivare nuovamente i generatori, da li a poco lo vedrete scomparire nel nulla (rapimento alieno?), potrete quindi recuperare sia le scarpe che l’arma aliena.