Far Cry 5 Guida: Dove trovare la Casa Infestata degli O’Hara

Far Cry 5 è ricco di easter egg e misteri da scoprire, tra questi vi è la Casa Infestata degli O’Hara, uno dei tanti rifugi dove al suo interno potete accaparrarvi un sostanzioso bottino, tra denaro, munizioni, fumetti e quanto altro ancora.
 
Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.
 

Far Cry 5: Dove si trova la Casa Infestata degli O’Hara e come accedervi

Uno dei rifugi più originali e interessanti è senza ombra di dubbio la Casa Infestata degli O’Hara, localizzata nella Regione di Faith, in prossimità di Dead Man’s River e di un lungo ponte rosso.
 
Se avete raggiunto in passato il rifugio, troverete una piccola icona blu sulla mappa, la quale vi consentirà il trasferimento rapido in prossimità della stessa. La Casa Infestata è sigillata, per entrarci dovrete ripristinare la corrente, attivando un generatore localizzato sulla soffitta di un’abitazione vicina.
 
Quindi salite sul tetto di quest’ultima ed utilizzate l’impalcatura per calarvi all’interno della soffitta ed interagite con il generatore per ridare la corrente alla Casa Infestata, ora potete accedervi dalla porta in metallo con la luce verde.
 
Cosa troverete al suo interno? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, resta a voi scoprirlo.  Di seguito vi riportiamo un video che potrebbe aiutarvi a localizzare la Casa Infestata degli O’Hara: