Energia infinita Lost Planet 3, ecco come ottenerla

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 27-05-2016 14:01

Il post odierno lo dedicheremo nel mostrarvi come ottenere energia infinita Lost Planet 3 seguendo dei semplici e veloci passaggi.

Energia infinita Lost Planet 3

Scopriamo insieme come ottenere energia infinita Lost Planet 3

Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza. Il videogioco Lost Planet 3 non è altro che un ottimo sparatutto in terza persona completamente sviluppato da Spark Unlimited e di conseguenza pubblicato dalla nota casa produttrice giapponese Capcom per le seguenti piattaforme: Xbox 360, Pc e PS3.

Entrando nel dettaglio, Lost Planet 3 è un prequel di Lost Planet: Extreme Condition e Lost Planet 2, si svolge sullo stesso pianeta di EDN III anche se prima degli eventi dei primi due capitoli. Tra le altre cose, diversamente dai videogames precedenti della serie commercializzati, che sono stati realizzati internamente da Capcom, è stato realizzato esternamente da Spark Unlimited.

Passando alla trama, Jim Peyon, mandando sul pianeta chiamato E.D.N. III della super corporazione Neo-Venus Construction durante la fase di colonizzazione, deve compiere pesanti e pericolosissimi lavori per riuscire a racimolare il più possibile denaro.

Denaro che poi deve con urgenza mandare sulla terra, ai propri famigliari. Il lavoro offertogli dall’agenzia stella gli sembra allettante. Ma molto presto scoprirà un motivo per cui quel post di lavoro è libero: tempeste da una forza incredibile flagellano incredibilmente la superficie ghiacciate del pianeta, abitata niente che di meno da razze aliene sconosciute.

Neanche il clima è dalla parte di Jim, rigido come non mai con temperature sempre altissime con alta probabilità di congelamento, che dovrà affrontare situazioni inattese e molto pericolose, tutto questo per la propria famiglia.

Detto questo, andiamo a vedere come ottenere Energia infinita Lost Planet 3:

  • Prima di tutto il giocatore deve giungere ad un punto preciso della storia, in modo da ottenere la torcia ad acetilene e poi passare ad altre avventure;
  • Non va assolutamente dimenticato che, una volta preso l’oggetto desiderato, è obbligatorio combattere contro il granchio di enormi dimensioni;
  • Solo se riuscite a farlo fuori, potete avere la possibilità di recuperare l’energia e viaggiare rapidamente.

Tenete a mente quest’altra possibilità: ogni tanto potete tornare indietro e ammazzare nuovamente il vostro nemico. Ogni volta che uccidere il granchio, otterrete la bellezza di 600 unità di T-Energy.

Sono dei passaggi che possono essere ripetuti all’infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato