Ghost Recon Wildlands: Trailer, Edizioni da Collezione e Copertina

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-05-2016 7:10 Aggiornato il: 27-05-2016 14:23

Ubisoft si prepara a portare sul palco dell’E3 il nuovo capitolo della serie Ghost Recon intitolato Wildlands, svelando in anteprima copertina e contenuti delle 3 edizioni da collezione in arrivo su Xbox one, Playstation 4 e Windows PC. 

GRW_mockup_COLLECTOR_EDITION_ITA

Sviluppato da Ubisoft Paris, Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in uno scenario open world molto vasto, offre un comparto giocatore singolo e una modalità co-operativa fino a 4 giocatori, ambientato in un futuro in cui la Bolivia si è trasformata in un narco stato sotto il potere della droga Santa Blanca. L’obiettivo dei Ghost è quello di ostacolare le attività della droga impedendo ai trafficanti e al governo corrotto di agire, salvando la popolazione dalla crudeltà di El Sueno.

L’autenticità è un elemento fondamentale trattandosi di un titolo legato al franchise Tom Clancy. I Ghost sono delle Forze Speciali in grado di fronteggiare le insidie che si celano nel vaso territorio boliviano, sono sia delle prede che dei cacciatori, in grado di mimetizzarsi in ogni tipo di ambiente lasciando come unica traccia il terrore dei loro nemici.”

GRW_DELUXE_LOC_ITA

Edizioni da Collezione

  • La Deluxe Edition, Include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale le quali prevedono un fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, 3 emblemi, 3 mimetiche per le armi, 2 oggetti per personalizzare personaggi e bonus esperienza. La versione RETAIL include anche una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale 

  • La Gold Edition, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni oltre a dei pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi esclusive con l’aggiunta dei contenuti della Deluxe Pack digitale.

  • La Calavera Collector’s Case, disponibile solo in esclusiva Uplay Shop, include tutto l’equipaggiamento presente nella Gold Edition, un headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation®4, Xbox One* e PC, un teschio del Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale del luogo e tre cartoline della Bolivia.

Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno una missione esclusiva intitolata “The Peruvian Connection”, che porterà i giocatori sulle maestose montagne peruviane. Le tre edizioni possono essere prenotate su Uplay Shop, visitando http://store.ubi.com/eu/ghost-recon-wildlands.

In tale occasione Ubisoft ha diffuso un trailer che mostra un breve gameplay e ve lo riportiamo di seguito, ricordandovi che il lancio di Wildlands salvo imprevisti è fissato per la fine dell’anno su multi piattaforma:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato