eFootball 2022: Come scaricare PES GRATIS

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 30-09-2021 9:06

Quest’anno Konami ha deciso di proporre il suo eFootball 2022 GRATIS, distribuendolo per la prima volta come free to play, a differenza di FIFA 22 che come accade da sempre va acquistato, la decisione in questione può risultare un’arma a doppio taglio, perchè se da una parte potete scaricare PES 2022 GRATIS e quindi giocare a costo zero, dall’altra la versione in questione non dispone di tutti i contenuti che ci si aspetta, almeno non da subito.

eFootball 2022 GRATIS: Dove scaricarlo

Come accade con ogni free to play non manca all’appello il pack a pagamento al costo di 39,99 euro, naturalmente opzionale per giocare, dove al suo interno troverete 2.800 monete da spendere in gioco.

La versione Mobile di eFootball PES sarà disponibile nel corso dell’autunno in concomitanza con un corposo aggiornamento per le edizioni PC e Console che aggiungerà nuove modalità, squadre, migliorie, supporto Cross Save, Cross Progression e Cross Play.

A seguire dunque vi riprotiamo i link per scaricare eFootball 2022 GRATIS:

Quindi per la prima volta potete scaricare PES 2022 GRATIS e giocarlo tranquillamente senza essere costretti a fare acquisti, naturalmente con i dovuti limiti, dato che Konami punta a monetizzare con le microtransazioni quest’anno piuttosto che con l’acquisto del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato