Dying Light: dove trovare la pistola 9mm e i fucili, la guida completa

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 09-02-2015 6:38

Dying Light

Nel seguente articolo di oggi, concentreremo la nostra attenzione su uno dei giochi più ricercati, come da titolo, stiamo parlando di Dying Light, andandovi a farvi vedere dove trovare la pistola 9mm e i fucili, la guida funziona perfettamente su PS4,Xbox One Pc.

Dying Light: avere una pistola 9mm e i fucili? Si può! Basta seguire la nostra guida completa!

Se anche voi state giocando da diverse settimane con con la quest secondaria “Gunslinger” (Pistolero) di Dying Light allora molto probabilmente, come un po’ tutti, sarete anche voi alla disperata ricerca di una pistola 9mm. Tale missione è di estrema importanza, perché? semplice, solo terminandola potrete fare accesso a diversi collezionabili del gioco, dunque, non scartatela assolutamente.

Per avere la pistola 9mm ci sono due alternative. Il metodo più facile è quello di virare la vostra attenzione nel casolare in basso alla vostra destra della mappa nei bassifondi e prenderla.  Difficile vero? credo proprio di no. La seconda alternativa è un po’ più complicata, bisogna aprire i van della polizia con i grimaldelli.

Dunque, come avrete sicuramente intuito anche voi, è molto meglio optare per il primo metodo, su questo non ci piove. Anche perché, i camioncini della polizia per essere spalancati richiedono un’abilità non indifferente con il grimaldello e in maniera particolare non è detto che poi la pistola si trovi, prendendo in considerazione quanto detto dai fan del gioco sul web, su una percentuale di 100 volte camioncini, la pistola si può trovare solo 5 volte, esagerando! Ma in compenso si possono trovare moltissime armi di qualità da mischia.

Dying Light: dove si trovano i fucili?

Dopo avervi mostrato come poter trovare la pistola, ora ci rimangono i fucili. Per averli il più velocemente possibile, il miglior metodo è quello di far fuori i banditi. Quest’ultimi si possono trovare in moltissime missioni secondarie, quasi sempre li troverete con armi da mischia imponenti e fucili d’assalto.

I banditi si possono facilmente trovare anche nei pressi dei rifornimenti aerei, basta farvi spesso un giro, ammazzarli e avrete quasi sempre i fucili con voi. Prima di salutarci, vi vogliamo mostrare un video dove si può vedere come trovare la pistola 9mm, il primo metodo che vi abbiamo spiegato sopra.

Nel caso riscontriate qualche problema nel seguire la guida, siamo qui per darvi una mano, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • deading light fucile
  • dying light following armi segrete