Dragon Ball Z Kakarot: Come salire di livello velocemente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-01-2020 8:54 Aggiornato il: 20-01-2020 9:23

Se state giocando a Dragon Ball Z Kakarot e riscontrate difficoltà nel livellare con il personaggio, allora siete nel posto giusto. Quest’oggi vi forniremo dei consigli che potrebbero tornarvi utili per livellare velocemente.

Come livellare in Dragon Ball Z Kakarot

In Dragon Ball Z Kakarot è possibile guadagnare esperienza in molteplici modi. Grazie all’esperienza accumulata si livella il personaggio e di conseguenza si migliorano le statistiche, con la possibilità di sbloccare nuove abilità.

Livellare in Dragon Ball Z Kakarot è tutt’altro che semplice se non si esplora gli scenari da cima a fondo. Per guadagnare esperienza dovrete portare a termine le missioni o attività secondarie, divorare dei sostanziosi e completi pasti, affidarvi agli emblemi dell’Anima, ma procediamo per gradi.

Esplorando gli scenari vi imbatterete spesso in nemici vaganti di livello differente, non evitateli ma combatteteli in ogni occasione, sconfiggendoli guadagnerete esperienza, la cui somma varia a seconda della potenza dei nemici.

In ogni scenario troverete dei nemici casuali, affrontali ad ogni occasione ma attenzione a quelli con l’aura rossa, sono estremamente potenti. Un secondo modo per guadagnare esperienza e livellare è attraverso gli emblemi dell’anima.

Completando le attività secondarie o missioni che troverete in giro per la mappa e quindi interagendo con i vari personaggi, verrete ricompensati il più delle volte non solo con oggetti utili ma anche emblemi rappresentati vari personaggi della serie animata.

Recatevi nella comunità tramite il menu di pausa, potete accedere agli emblemi dell’anima, quindi disponete tutti gli emblemi che sbloccate nell’albero degli emblemi dove è presente il Re Kaioh, in questo modo sbloccherete dei moltiplicatori per l’esperienza.

L’ultimo consiglio è quello di mangiare. Se vi procurate carne, pesce e vari ingredienti utili per la preparazione di sostanziose ricette, potete ottenere grandi benefici dai pasti.

Quindi esplorate bene gli scenari e procuratevi il necessario, dopo di che andate da un cuoco o da ChiChi a casa di Goku, a questo punto fatevi preparare un pasto completo, riceverete bonus per livellare velocemente, incrementare statistiche e abilità.

Una volta livellato il personaggio non dimenticate di sbloccare nuove abilità utilizzando le sfere Z che potete raccogliere esplorando gli scenari. Solo una volta che avete completato lo scenario da cima a fondo proseguite con la storia principale. Vi sono numerosi scenari da esplorare, i quali sono estremamente generosi, raccogliete tutte le sfere e portate a termine tutto quello che c’è da fare, non dimenticate inoltre i collezionabili!

Avete già letto la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato