DOOM Eternal: Dove trovare i Floppy per attivare i Trucchi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 9:50

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi.

In questo articolo vi spiegheremo dove trovarli, quali Trucchi sbloccano e come attivarli. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di DOOM Eternal?

Dove trovare i Floppy in Doom Eternal per attivare i Trucchi

  • Vite Extra Infinite: Il Floppy si trova nella prima Missione (inizio video)
  • IDDQD: Rende sempre attiva l’armatura della sentinella. Il Floppy si trova nella Missione 3 (05:16)
  • Proiettile d’Argento: Permette di eliminare qualsiasi demone stordito con un colpo. Il Floppy si trova nella Missione 4 (11:09)
  • Munizioni Infinite: Il Floppy si trova nell’area segreta della Missione 5 (06:47)
  • IDKFA: Sblocca tutte le armi potenziate al massimo. Il Floppy si trova nella Missione 6 (07:59)
  • Onslaught: Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13)
  • Overdrive: Il Floppy si trova nella Missione 9 (13:29)
  • Carestia: I nemici non lasciano cadere oggetti per il ripristino di vita o armatura. Il Floppy si trova nella Missione 10 (15:40)
  • Party: I demoni esplodono in tanti confetti. Il Floppy si trova nella Missione 11 (09:01)
  • Stordimento Istantaneo: Il Floppy si trova nella Missione 11 (10:42)
  • Berserk: Il Floppy si trova nella Missione 12 (03:06)
  • Corazza potenziata: Il Floppy si trova nella Fortezza del Destino dopo aver ottenuto il Crogiolo Demoniaco (02:30)
  • Rune sbloccate: Il Floppy si trova nella Fortezza del Destino (14:13)
  • Modalità QuakeCone: Fa comparire del pubblico che applaude alle vostre azioni. Potenziate al massimo la corazza Praetor

A seguire vi riportiamo il video con la posizione di tutti i Floppy:

  • oggetti non recuperati doom eternal