DOOM Eternal: Come sbloccare DOOM 1 e DOOM 2

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 9:54 Aggiornato il: 06-04-2020 18:21

Se avete acquistato Doom Eternal sarete lieti di sapere che è possibile sbloccare DOOM e DOOM 2 per la gioia dei nostalgici.

In questo articolo vi sveleremo come fare per sbloccare le prime versioni originali del celebre sparatutto, dandovi la possibilità di vedere da dove tutto ha avuto inizio.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di DOOM Eternal?

Come sbloccare i DOOM originali in DOOM Eternal

La prima cosa da fare è quella di portare a termine la terza missione della campagna, in questo modo sbloccherete l’accesso alla Fortezza del Destino, luogo in cui potete attivare i Trucchi con i Floppy recuperati (per maggiori informazioni consultate questo articolo)

A questo punto per sbloccare DOOM e DOOM 2 dovrete interagire con il terminale MS-DOS. Il primo capitolo della serie è sbloccabile solo dopo aver recuperato tutti i Floppy Disk, mentre per il secondo vi basterà digitare il codice FLYNNTAGGART.

Se avete seguito la procedura correttamente allora potrete rigiocare i primi capitoli della serie, mentre per quanto riguarda DOOM 64 è acquistabile e scaricabile singolarmente o incluso nel gioco se avete prenotato il gioco o acquistato la versione Deluxe.

Avete già consultato il nostro articolo DOOM Eternal: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie?

A seguire vi riportiamo il video della procedura per sbloccare i DOOM originali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato