DOOM Eternal: Come sbloccare la skin del Doomguy classico

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 17:40 Aggiornato il: 06-04-2020 18:21

Giocatori di DOOM Eternal, se provenite dai primi capitoli della serie ricorderete sicuramente la celebre Skin classica, ossia il costume indossato dal personaggio.

Il team di sviluppo ha deciso di dare il giusto tributo a DOOM non solo con la possibilità di sbloccare i vecchi capitoli ma anche la Skin classica. Scopriamo insieme dove trovarla e come ottenerla.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di DOOM Eternal?

Come sbloccare il Doomguy classico in Doom Eternal

La skin è facilmente trovabile in gioco, tuttavia avrete bisogno di qualcosa per sbloccarla. Una volta completata la seconda missione della storia sbloccherete l’accesso alla Fortezza del Destino, luogo in cui potete ottenere i giochi classici, attivare i Trucchi e sbloccare la Skin.

La Skin è situata in una stanza, la potete trovare percorrendo il corridoio alle spalle del portale, tuttavia è bloccata da 2 celle di energia che dovete recuperare. Le celle possono essere ottenute con la valuta di gioco, recuperate nella campagna o come ricompensa dal completamento di alcune sfide.

Una volta ottenute le celle tornate alla Fortezza del Destino e utilizzatele per sbloccare l’accesso alla stanza dove potrete recuperare la Skin classica, quindi tornate al menu principale per equipaggiarla.

Avete già consultato il nostro articolo DOOM Eternal: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie?