Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare le recinzioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 16:47 Aggiornato il: 23-03-2020 16:50

Se state giocando ad Animal Crossing New Horizons e state lavorando sodo per costruirvi la casa dei sogni, allora questo articolo potrebbe fare al caso vostro, perchè quest’oggi vi sveleremo come sbloccare i recinti.

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons

Come sbloccare la recinzione in Animal Crossing New Horizons

Come sempre dovete seguire la stessa procedura, ossia saldare il debito nei confronti di Tom Nook e proseguire con il gioco fino a quando non avrete costruito il negozio, il Museo e cosi via dicendo.

Una volta fatto questo otterrete da Tom Nook 3 case gratuite che dovrete allestire internamente ed esternamente, quindi procurarvi il necessario e fabbricare la mobilia.

Armatevi di strumenti e pazienza perchè dovrete fabbricare svariati oggetti interni ed esterni per ciascuna abitazione, quindi procurarvi legna, minerali e argilla, è un’operazione che vi porterà via diverso tempo.

Una volta che avete recuperato i materiali, costruito il necessario e donato il tutto a ciascuna casa, tornate a parlare con Tom Nook che vi premierà con 50 paletti da recinto e il progetto per fabbricarne o acquistarne di altri.

A questo punto potete costruirvi il recinto che delimita la vostra casa da quella dei vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato