DESTINY 2: Come ottenere il cannone portatile STURM

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-09-2017 10:23 Aggiornato il: 11-09-2017 12:04

Una delle nuove armi esotiche introdotte in Destiny 2 è il Cannone Portatile Sturm, la sua abilità permette di riempire il caricatore dell’arma energetica nel secondo slot, in questo modo è possibile adoperarsi di una strategia aggressiva negli assalti. 

Come ottenere il Cannone Portatile Sturm in Destiny 2

Sturm è utilizzabile assieme ad una potente arma di supporto chiamata Drang, le cui uccisioni aumentano i danni di precisione inflitti con lo Sturm. Per ottenere questa particolare arma, dovrete proseguire come segue:

  1. Completate l’impresa su Nessus chiamata Oh Capitano
  2. Ottenuta la lettera, partiranno le tre fasi della quest 

FASE 1

Nella prima fase dovrete portare a termine 3 compiti, decifrare 10 engrammi leggendari, decifrare un engramma esotico e uccidere 10 nemici caduti con il Drang. Per completare quest’ultima richiesta, aggiratevi nei paraggi di Esodo Nero dove trovate l’IA Failsafe. 

Leggi anche Destiny 2: Recensione, Trailer e Gameplay

FASE 2

Nella seconda fase (sbloccata dopo aver parlato con Tyra Karn nel Rifugio, una volta portata a termine la storia) dovrete eseguire  delle multi uccisioni di Caduti con il Drang su Nessus (2 caduti senza ricaricare) e 10 Maggiori o Ultra caduti su Nessus

FASE 3

Nell’ultima fase, dovrete completare una quest su Nessus, una missione suddivisa in Checkpoint e ricca di Camminatori, per ottenere la Sturm da Tyra Karn dovrete uccidere il servitore Kendriks-7

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato