Una delle nuove armi esotiche introdotte in Destiny 2 è il Cannone Portatile Sturm, la sua abilità permette di riempire il caricatore dell’arma energetica nel secondo slot, in questo modo è possibile adoperarsi di una strategia aggressiva negli assalti.
Come ottenere il Cannone Portatile Sturm in Destiny 2
Sturm è utilizzabile assieme ad una potente arma di supporto chiamata Drang, le cui uccisioni aumentano i danni di precisione inflitti con lo Sturm. Per ottenere questa particolare arma, dovrete proseguire come segue:
- Completate l’impresa su Nessus chiamata Oh Capitano
- Ottenuta la lettera, partiranno le tre fasi della quest
FASE 1
Nella prima fase dovrete portare a termine 3 compiti, decifrare 10 engrammi leggendari, decifrare un engramma esotico e uccidere 10 nemici caduti con il Drang. Per completare quest’ultima richiesta, aggiratevi nei paraggi di Esodo Nero dove trovate l’IA Failsafe.
Leggi anche Destiny 2: Recensione, Trailer e Gameplay
FASE 2
Nella seconda fase (sbloccata dopo aver parlato con Tyra Karn nel Rifugio, una volta portata a termine la storia) dovrete eseguire delle multi uccisioni di Caduti con il Drang su Nessus (2 caduti senza ricaricare) e 10 Maggiori o Ultra caduti su Nessus
FASE 3
Nell’ultima fase, dovrete completare una quest su Nessus, una missione suddivisa in Checkpoint e ricca di Camminatori, per ottenere la Sturm da Tyra Karn dovrete uccidere il servitore Kendriks-7