Danza su una zipline nella tempesta – Fortnite Stagione 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-07-2020 6:04 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, Epic Games ha introdotto le Schede Punti, le quali permettono ai giocatori di guadagnare punti esperienza dal completamento di specifiche azioni.

Tra le Schede Punti oltre quelle che richiedono l’eliminazione dei giocatori, l’apertura delle casse di munizioni o forzieri e cosi via dicendo, vi sono anche richieste uniche, come quella di cui vi parleremo oggi.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Danza su una zipline nella tempesta

La Scheda Punti in questione richiede di danzare su una zipline nella tempesta, niente di più semplice e veloce. Nella mappa di gioco ci sono diverse zipline, vi basterà sceglierne una qualsiasi, dopo di che attendere la tempesta, a questo punto danzare sulla zipline.

Se utilizzate la zipline e tentate di aprire la ruota delle emote, non è possibile farlo, quindi la domanda sorge spontanea, come si completa la Sfida? La risposta è molto semplice, tutto quello che dovete fare è posizionarvi sotto una zipline, usare una qualsiasi emote e infine premere il tasto per usare la zipline.

Non dimenticatevi di farlo solo quando siete nella tempesta, altrimenti la Sfida non viene considerata. A seguire comunque vi riportiamo il nostro video tutorial, dove vi illustriamo tutto quello che bisogna fare per completare la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato