Crash Bandicoot 4: Come sbloccare le Skin di Crash Classico e Gira e Spara

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-10-2020 19:44 Aggiornato il: 05-10-2020 9:29

In Crash Bandicoot 4 è possibile sbloccare delle Skin esclusive, alcune completando i livelli al 100%, finendo il gioco e sconfiggendo determinati boss, altre invece come ricompensa esclusiva PS4, per aver prenotato il gioco, acquistato una particolare versione o svolgendo altre azioni.

In questo articolo vi spiegheremo come sbloccare le Skin Gira e Spara e il Crash Classico.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla Recensione di Crash Bandicoot 4?

Come sbloccare la Skin Gira e Spara

Iniziamo prima di tutto dalla Skin Gira e Spara, che poi è quella presente in alto, sbloccabile sia per Crash che Coco. Per ottenere la suddetta Skin non dovrete far altro che collegarvi in gioco con l’account Activision.

Se non avete un account andate sul sito web ufficiale dell’azienda e createne uno, dopo di che loggatevi nel gioco con email e password, recandovi nelle Opzioni e poi su Privacy. A questo punto quando vi troverete nella mappa del gioco, vi basterà premere il pulsante relativo alle Skin per scegliere quella appena sbloccata.

Potete usarla anche nella versione Xbox One del gioco, sia con Crash che Coco, non vi sono ulteriori requisiti da rispettare, l’avrete a disposizione fin da subito.

Come sbloccare la Skin di Crash Classico

Veniamo ora alla Skin di Crash Bandicoot tratto dalla versione PSX del titolo. Per sbloccarla dovrete proseguire con la trama fino a sconfiggere il Boss del Mondo 4.

Una volta sconfitto questi rilascerà un uovo che Crash raccoglierà automaticamente, rientrati alla mappa riceverete una notifica, la quale vi informerà che avrete ottenuto una nuova Skin, potrete dunque selezionarla come descritto in precedenza.

Tenete a mente però che non è presente per Coco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato