Crash Bandicoot 4: Come disattivare il cerchietto nei salti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-10-2020 7:17 Aggiornato il: 05-10-2020 9:29

Da ieri Crash Bandicoot 4 è disponibile su PS4 e Xbox One, i giocatori veterani si saranno sicuramente accorti di come la difficoltà sia scesa a compromessi, al fine di consentire a tutti di finire il gioco.

Non ci stiamo riferendo solo alla modalità Moderna, la quale vanta la presenza di vite infinite e una quantità industriale di checkpoint, anche durante lo scontro con i boss, ma di una funzionalità rivolta ad aiutare i giocatori nella calibrazione dei salti.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla Recensione di Crash Bandicoot 4?

Disattivare il cerchio nei salti in Crash Bandicoot 4

Quante volte saltando sulle piattaforme in passato siete caduti nel vuoto? Il team di sviluppo ha deciso di ovviare al problema inserendo un indicatore circolare, il quale consente al giocatore di capire se sta atterrando sulla piattaforma o nel vuoto.

Per vostra fortuna tale indicatore può essere disattivato, ma in che modo? Per disattivare il cerchietto nei salti dovrete recarvi nelle Impostazioni, dopo di che selezionare Gameplay e infine scegliere No alla voce Ombre migliorate.

In questo modo tornerete alle origini, dove nei salti non vi erano indicatori, dunque dovrete calibrare attentamente i salti per evitare di finire nel vuoto. Potete ovviamente in qualsiasi momento riattivare tale opzione, indipendentemente dalla modalità di gioco che deciderete di giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato