Concrete Genie: Guida per iniziare a giocare

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-10-2019 9:34

Se avete acquistato o avete intenzione di acquistare Concrete Genie, allora la Guida che segue potrebbe tornarvi utile, oggi vi illustreremo tutto quello che c’è da sapere per iniziare la nuova esclusiva Playstation 4.

Concrete Genie: Guida alle basi

I controlli di movimento

Concrete Genie vi offre la possibilità di giocare con diversi sistemi di controllo, scegliete quello che preferite a seconda delle vostre esigenze. Personalmente preferisco il sistema tradizionale che prevede l’uso dello stick del Dual Shock per lo spostamento del cursore durante la realizzazione del graffito, questo sistema può essere selezionato dalle Impostazioni, in quanto come sistema di default è attivo il sensore di movimento.

Tornare sui propri passi

Concrete Genie vi porterà ad esplorare più volte luoghi già visti in passato, in quanto sono presenti dei cartelloni pubblicitari che non potrete completare inizialmente, avrete bisogno di specifiche pagine da recuperare nel corso dell’avventura. 

Super Pittura

Per poter eliminare l’oscurità dalle pareti avrete bisogno della Super Pittura, potete ottenerla dalle creature che avete creato, basterà soddisfare le loro esigenze anche per ricaricare la normale pittura. Quindi raccogliete le pagine per ottenere gli adesivi necessari per disegnare dei graffiti specifici.

I Bulli

Gli unici nemici che incontrerete nel corso dell’avventura sono i bulli,evitateli in quanto vi ruberanno il pennello, potete usare i tetti o le alture per spostarvi da un luogo all’altro senza essere individuati o acciuffati. 

Esplorazione  

Come anticipato, l’esplorazione è molto importante perchè oltre a trovare delle pagine nascoste, vi imbatterete in documenti informativi, cartelloni pubblicitari da disegnare e molto altro.

Avete già letto la Recensione di Concrete Genie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato