Come recuperare i salvataggi cancellati con EaseUS Data Recovery Wizard

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 02-01-2019 9:25

Vi è mai capitato di cancellare accidentalmente la cartella che Steam utilizza per conservare i salvataggi dei giochi che non supportano il cloud? Prima di lanciare il gioco sovrascrivendo i salvataggi cancellati, vi invitiamo ad utilizzare EaseUS Data Recovery Wizard, un software gratis che permette di recuperare i salvataggi cancellati. 

Recuperare salvataggi cancellati con Data Recovery Wizard

Data Recovery Wizard è un software gratis che permette di recuperare i salvataggi cancellati, utilizzati non solo da Steam ma anche da altre piattaforme. Può capitare di cancellare accidentalmente le cartelle dove vengono salvati i progressi dei giochi, non disperate, esiste un modo per recuperarli.

Tra le caratteristiche principali del software troviamo:

  • Ripristino dei salvataggi cancellati dal PC  
  • Ripristino dei salvataggi presenti su dispositivi Mobile e Console
  • Recupero dati corrotti da virus o malware
  • Possibilità di mettere la scansione in pausa in qualsiasi momento per proseguirla successivamente  
  • Ripristino dati cancellati a seguito di una formattazione o danneggiamento della memoria 
  • Interfaccia immediata, intuitiva e moderna 

Una volta che avete scaricato ed installato il software, vi basterà lanciarlo e indicare la cartella che volete scansionare per il recupero dei salvataggi cancellati, in pochi minuti visualizzerete i risultati, con la possibilità di consultare l’Anteprima dei file prima del recupero. Il risultato è garantito! L’interfaccia mostra sia le varie directory del vostro dispositivo che i file recuperabili.

  • Potete filtrare le ricerche per data, peso, nome e tipo file
  • Visualizzare l’Anteprima dei salvataggi da recuperare
  • Ripristinare dati tramite soli 3 passaggi(scansione, ricerca e recupero) 

Il software GRATIS permette di recuperare i salvataggi cancellati non solo tramite l’hard disk primario ma anche dispositivi connessi esternamente, come hard disk o pendrive USb, schede di memoria e cosi via dicendo.

Prima del recupero viene indicata la percentuale di integrità del file cancellato ancora presente nel vostro computer, potrete quindi vedere in Anteprima se il salvataggio è corrotto o ancora integro, pronto per essere recuperato.

Se volete recuperare i salvataggi cancellati allora EaseUS Data Recovery Wizard potrebbe fare al caso vostro! Un software GRATUITO, intuitivo, veloce e funzionale, provare per credere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato