Guida al download della Beta di COD MW3

Call of Duty Modern Warfare 3 BETA: Come sbloccare le ricompense GRATIS

Con l’arrivo della Beta di Call of Duty Modern Warfare 3, si apre una straordinaria opportunità di sbloccare ricompense esclusive che potrai utilizzare sia in MW3 che in Warzone nei prossimi mesi. Segui questa guida dettagliata per assicurarti di non perdere nulla.

Accesso alla Beta

Prima di tutto, è fondamentale assicurarsi di avere accesso nei giorni indicati nel calendario. Ecco le date da tenere a mente:

Beta cross-play (PC, PlayStation e Xbox)

  • Dal 12 ottobre alle ore 19:00 fino al 13 ottobre alle ore 19:00: Beta aperta a tutti i giocatori PS4/PS5 ed ai giocatori PC/Xbox che hanno prenotato il gioco o che dispongono di un codice.
  • Dall’14 ottobre alle ore 19:00 fino al 16 ottobre alle ore 19:00: Beta aperta a tutti i giocatori, su ogni piattaforma.

Assicurati di segnare queste date sul tuo calendario per non perdere l’opportunità di partecipare e ottenere ricompense esclusive.

Sblocca le Ricompense

Ogni ricompensa ha un obiettivo specifico che devi raggiungere durante la Beta. Ecco come sbloccarle:

  • Emblema animato della Beta di COD Modern Warfare 3 – Obiettivo: raggiungi il Livello 2 nel corso della Beta.
  • Ciondolo per le armi ‘Operation Beta’ – Obiettivo: raggiungi il Livello 7 nel corso della Beta.
  • Biglietto da visita animato – Obiettivo: raggiungi il Livello 9 nel corso della Beta.
  • Adesivo per le armi – Obiettivo: raggiungi il Livello 11 nel corso della Beta.
  • Decalcomania per le armi – Obiettivo: raggiungi il Livello 16 nel corso della Beta.
  • Progetto ‘Beta Ripper’ per la mitraglietta Rival-9 – Obiettivo: raggiungi il Livello 20 nel corso della Beta.
  • Adesivo per l’arma – Obiettivo: raggiungi il Livello 25 nel corso della Beta.
  • Skin operatore ‘Jabber’ – Obiettivo: raggiungi il Livello 30 nel corso della Beta.

Note Importanti

  • Le ultime due ricompense (Livello 25 e Livello 30) non saranno disponibili nel primo fine settimana di Beta, dal momento che il limite del livello sarà fissato a 20.
  • Assicurati di giocare attivamente e impegnarti per raggiungere gli obiettivi di livello e ottenere tutte le ricompense.
  • Non perdere l’opportunità di partecipare ai due weekend di Beta per massimizzare le tue possibilità di ottenere tutte le ricompense.

Seguendo questa guida passo dopo passo, sarai in grado di sfruttare al massimo la Beta di Call of Duty Modern Warfare 3 e ottenere tutte le ricompense esclusive disponibili. Non perdere questa straordinaria occasione di arricchire la tua esperienza di gioco!