Brawl Stars nasconde un gioco segreto: Ecco come accedervi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-08-2020 8:07

Giocatori di Brawl Stars, eravate a conoscenza della presenza di un minigioco segreto? Gli sviluppatori di SuperCell si sono divertiti ad inserire in gioco un minigame composto da 3 differenti livelli, che solo i curiosoni e smanettono sono in grado di trovare.

Oggi vogliamo svelarvi come fare per giocare ai minigame di 8-Bit, il celebre brawler che ricorda un cabinato arcade degli anni 90. Il trucco funziona sia su iOS che su Android, ma vi anticipiamo che non fornisce alcuna ricompensa in gioco.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata a Brawl Stars guida completa con trucchi e strategie per vincere?

Come accedere al gioco segreto in Brawl Stars

La procedura per accedere al minigioco è molto semplice ed è la seguente:

  1. Lanciate il gioco
  2. Tappate sulla lista dei Brawler
  3. Aprite la schermata di 8-Bit
  4. Tappate 8 volte sul suo schermo

A questo punto se avete fatto tutto correttamente, vedrete un conto alla rovescia nel Display del Brawler, dovrete attendere che raggiunga lo 0 per essere trasportati in una nuova schermata dove potrete cimentarvi nel primo livello del minigioco.

Ci sono 3 differenti livelli, i quali possono essere sbloccati nel seguente modo:

  • Il primo livello come già illustrato
  • Il secondo livello è accessibile tramite un buco nero del precedente, dovrete sparare al suo interno con un’arma caricata
  • Il terzo livello è accessibile tappando sul pulsante presente nella parte alta dello schermo alla fine del precedente

L’ultimo livello è decisamente più impegnativo e vi vedrà fronteggiare al termine il Boss. Riuscirete a completarli tutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • quz su brawl stars