Borderlands 3: Dove trovare la pistola leggendaria di Batman e il Bat-segnale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-09-2019 7:34

Mentre molti aspettano l’annuncio del tanto atteso nuovo capitolo della serie Batman Arkham, c’è chi ha pensato di dedicare al Cavaliere Oscuro non solo un Easter Eggs ma anche un’arma leggendaria chiamata Night Flyer, ed oggi vi spiegheremo dove trovarli in Borderlands 3. 

Dove trovare l’easter egg di Batman e la pistola leggendaria Night Flyer in Borderlands 3

L’Easter Eggs di Batman in Borderlands 3 vi porterà direttamente alla pistola leggendaria Night Flyer ispirata al Cavaliere Oscuro, che come sapete non uccide i suoi nemici ma li stordisce, per questo motivo l’arma in questione non eliminerà i nemici ma li lascerà con 1HP di vita.

Prima di tutto recatevi su Pandora, dopo di che raggiungete la zona a sud-ovest di Carnivora, osservando il cielo dovreste vedere il Bat-segnale, se così non fosse riavviate la partita con l’ultimo salvataggio, in quanto si tratta di un evento casuale.

Una volta avvisato l’Easter Eggs di Batman raggiungete la Caverna di Rakk ed eliminate il Boss, sconfitto questi dropperà l’arma leggendaria Night Flyer, purtroppo per poi potrebbe anche non accadere, in tal caso riavviate il gioco dall’ultimo salvataggio.

La pistola è dotata di un rateo di fuoco pari a 13.23/s, 954 di danno e zoom 2.2x con mirino 4x integrato, tuttavia lascerà i nemici con 1HP, obbligandovi ad eliminarli con altre ami.

Avete già letto la Recensione di Borderlands 3? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato