Assassin’s Creed Odyssey: Dove trovare l’Arena e Come ottenere l’Armatura di Achille

Esplorando l’Antica Grecia di Assassin’s Creed Odyssey durante la Live di 12h circa su Twitch nella giornata di ieri, ci siamo imbattuti nell’Arena, ed oggi vi sveleremo dove trovarla e come ottenere l’Armatura di Achille.

Dove trovare l’arena in Assassin’s Creed Odyssey per ottenere l’Armatura di Achille

L’Arena non è solo il luogo ideale per mettere alla prova le vostre abilità, ma anche l’unico modo per sbloccare l’Armatura di Achille, situata in PEFKA, nella parte più a EST della suddetta località, contrassegnata dall’icona rossastra di una sorta di Colosseo.

Presso l‘Arena è possibile prendere parte a degli incontri, i quali ricompensano i giocatori con i vari pezzi dell’Armatura di Achille. Dialogando con il responsabile all’esterno della struttura, è possibile selezionare l’avversario da affrontare, ognuno di livello differente, per tanto se avete intenzione di portare a termine l’Arena, è consigliabile giungere al massimo livello disponibile (50). 

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Assassin’s Creed Odyssey

Si parte con il 22 fino ad arrivare al 50, tra i nemici vi è anche un membro della Setta, per tanto si tratta di un luogo che prima o poi vi troverete a visitare. Selezionato l’avversario verrete teletrasportati nell’Arena, dove dovrete affrontare una serie di nemici a ondate, dello stesso livello dell’avversario scelto.

Per ogni avversario sconfitto riceverete un pezzo dell’Armatura di Achille, completando l’Arena sbloccherete anche l’obiettivo o trofeo.