Apex Legends: Uno sviluppatore svela la presenza di un Easter Eggs dedicato al suo cane scomparso

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-02-2019 8:15

Quando si lavora ad un gioco è inevitabile inserire degli Easter Eggs al suo interno, sia per invogliare i giocatori ad esplorare gli scenari alla loro ricerca che per omaggiare giochi, film e quanto altro ancora.

Nel recente Apex Legends “Free to Play Battle Royale di Respawn Entertainment” , è stato inserito un Easter Eggs da parte dello sviluppatore Jason McCord, il quale commemora il suo cane recentemente scomparso. 

Apex Legends: L’Easter Eggs del cane scomparso

In un post su Twitter lo sviluppatore afferma:

Se vi recate in uno degli edifici di Kings Canyon potete ammirare un cucciolo accovacciato su un cuscino con delle fotografie reali, si tratta del nostro cane il quale ci ha lasciato dopo 10 anni a causa di problemi di salute, mentre lavoravamo proprio a questa ambientazione.

Sono molto amante degli animali, la sua dipartita è stato per me un duro colpo, tanto che venire a lavorare per molti giorni è stato difficile per me, avevo il morale a terra. Shadie era la nostra migliore amica, volevo che lei continuasse a vivere in questo piccolo angolo della mappa.

Mi sento meglio all’idea che ogni tanto posso andare a visitarla tornando in quella zona della mappa. 

Avete già provato Apex Legends e trovato l’Easter Eggs in questione? Non dimenticate di consultare la nostra Guida Come scaricare il Free to Play Apex Legends su PC, PS4 e Xbox One, se non avete ancora avuto modo di farlo!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato