Apex Legends: Come rianimare i compagni di squadra

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-02-2019 8:29

A differenza di altri Battle Royale Free to Play, Apex Legends è incentrato sulla co-operazione. Per sopravvivere nel vasto mondo di gioco bisogna co-operare con i compagni di squadra, rianimandoli o resuscitandoli in caso di morte.

Come rianimare in compagni di squadra in Apex Legends

Se avete intenzione di giocare al Free to Play Apex Legends, dovete tenere bene a mente che a differenza di altri Battle Royale, morire nel gioco non equivale ad uscire dallo stesso ritrovandosi nel menu principale, ma avete una possibilità di tornare in azione grazie ai vostri compagni di squadra.

Esistono 2 modi per rianimare o essere rianimati in Apex Legends, tramite il metodo tradizionale o con i trasmettitori di rientro. Nel primo caso non dovete far altro che avvicinarvi ad un compagno caduto in battaglia e tenere premuto l’apposito tasto fino a quando non lo rianimerete, nulla di più semplice.

Nel secondo caso invece dovrete ricorrere ai trasmettitori di rientro. Se un compagno di squadra viene eliminato definitivamente, quest’ultimo lascerà cadere a terra una cassa contenente i suoi oggetti, tra questi vi è un banner, il quale dovrete raccogliere ed utilizzare con uno dei trasmettitori di rientro per riportarlo in vita.

I trasmettitori sono collocati sulla mappa in punti stabiliti, la loro posizione è contrassegnata dall’icona di un diamante verde. Raggiungete la posizione di uno dei trasmettitori evitando di morire durante il tragitto, dopo di che interagite con il terminale usando il banner e come per magia pochi secondi dopo il vostro compagno di squadra tornerà in vita. 

Durante l’uso del terminale non potrete muovervi o sparare, per tanto assicuratevi che non vi siano nemici in zona. Concludiamo con degli avvisi:

  • Il compagno resuscitato rientrerà in gioco con 100 punti ferita ma senza gli oggetti raccolti in precedenza
  • L’uso del terminale rivelerà la vostra posizione agli avversari 
  • Potete consegnare una delle armi al vostro alleato resuscitato, il quale dopo essere tornato in vita dovrà recuperare nuovamente tutto l’occorrente per sopravvivere  

Se volete provare Apex Legends, consultate la nostra Guida Come scaricare il Free to Play Apex Legends su PC, PS4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato