Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare l’esca e dove trovare i pezzi del comunicatore per Gulliver

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-03-2020 15:39 Aggiornato il: 21-03-2020 19:45

Se state giocando ad Animal Crossing New Horizons vi sarete sicuramente imbattuti in Gulliver, un uccello arenato su una delle spiagge della vostra isola.

Gulliver dorme profondamente, può essere risvegliato se interagite con lui svariate volte, al suo risveglio vi chiederà di recuperare dei pezzi del suo comunicatore.

Se volete evitare di scavare a caso sulle spiagge, allora non vi resta che seguire i nostri consigli.

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons

Dove trovare i pezzi del comunicatore per Gulliver e come sbloccare il progetto dell’esca

Per sbloccare il progetto dell’esca, con il quale costruire appunto un’esca che vi permette di pescare dei pesci che normalmente non potete pescare, non vi resta che scavare con la pala sulla sabbia, allo stesso modo recupererete anche i pezzi del comunicatore.

Naturalmente non dovete scavare a caso ma vi è una strategia ben precisa. Se osservate attentamente la spiaggia noterete dei puntini che compaiono in alcuni punti e per pochi secondi, è li che dovete scavare.

Potete sia trovare le vongole per fabbricare le esche che i pezzi del comunicatore. Naturalmente dovete avere una pala per farlo. Lo strumento in questione può essere fabbricato una volta ottenuto il progetto, il quale vi viene dato dal gufo Blatero non appena arriverà sull’isola.

Blatero arriverà sulla vostra isola dopo aver donato un certo numero di pesci o insetti a Tom Nook al Centro Servizi. Dopo aver ottenuto la sua tenda, installatela dove preferite e attendete il giorno successivo (ora reale). Infine andate nella nuova tenda e parlare con Blatero.

A questo punto non vi resta che procurarvi i materiali necessari per fabbricarvi la pala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato