Ubisoft svela una nuova statuetta della linea UbiCOLLECTIBLES dedicata a Far Cry 4

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-09-2014 7:21

FC4_PAGAN MIN_FIGURINE_PACKSHOT_Mock up_BG_UBIC

UBICollectibles è orgogliosa di presentare “Pagan Min: King of Kyrat”, una nuova statuetta da collezione, dedicata al prossimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft, Far Cry® 4. La statuetta raffigura Pagan Min, il sovrano autoproclamato del Kyrat, appoggiato a una vecchia parete di mattoni, su cui è stato dipinto un graffito che rappresenta una tigre.

Con la pistola in pugno, Pagan Min è pronto a dimostrare il suo dominio sugli oppressi abitanti del Kyrat. La statuetta presenta un livello di realismo molto elevato, grazie a una perfetta riproduzione di materiali e accessori, tra cui le principali armi del gioco. Include anche una riproduzione di un’opera dell’artista di strada C215, presa dallo scenario originale del gioco. La statuetta è prenotabile su Uplay Shop alla seguente pagina: http://shop.ubi.com/PaganMinFigurine.

Caratteristiche principali della statuetta:

  • Materiale: PVC
  • Altezza: 23,5 cm
  • Lunghezza: 15,5 cm
  •  Profondità: 14 cm
  • Data di uscita: 18 novembre 2014
  • Prenotazioni: Dal 19 settembre 2014

Con Far Cry 4, i giocatori proveranno il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre, scoprendo un nuovo scenario liberamente esplorabile ambientato in Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, in collaborazione con altri studi Ubisoft, Far Cry 4 sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 novembre per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato