Kojima: Silent Hills potrebbe essere rilasciato a episodi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-09-2014 8:18

Silent-Hills-Kojima

In questi giorni in Giappone si sta tenendo il Tokyo Game Show, un’altro importante evento nella scena videoludica, Hideo Kojima  (padre della saga Metal Gear e autore del nuovissimo Silent Hills), sul palco della conferenza ha affermato che Silent Hills potrebbe essere suddiviso in episodi.

Silent Hills: Un Horror a episodi

Non abbiamo ancora le idee chiare su questo punto ma non escludo la possibilità che il gioco possa essere rilasciato sotto forma di episodi. Stiamo guardando molto al mondo della TV con il pensiero di applicare questo tipo di approccio anche con Silent Hills.

Molti di noi si augurano che non sia cosi, che il gioco sia intero e giocabile in digitale o da disco ma tutto può accedere. In questo ultimo periodo va molto di moda suddividere i giochi in episodi, basti pensare ai giochi proposti da Telltale Games anche se li parliamo di un genere totalmente differente. Salvo imprevisti Silent Hills sarà disponibile su Playstation 4 a partire dal 2016, (altre piattaforme non sono ancora state annunciate), nel frattempo potete sempre scaricare la versione dimostrativa gratuitamente dal Playstation Store.

Cogliamo l’occasione per condividere con voi di seguito un nuovo video di gameplay mostrato durante il Tokyo Game Show:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato