Nuovo gameplay per Total War: WARHAMMER – The Dwarfs Grand Campaign

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-03-2016 16:21

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo video di Gameplay della Grande Campagna di Total War: WARHAMMER con l’uscita di The Dwarfs Campaign Gameplay Walkthrough.
Segui il video di gameplay della campagna dei Pelleverde qui (https://youtu.be/vJUWImJUZrU) rilasciato l’anno scorso e il video della campagna dell’Impero (https://youtu.be/0KaCSZlanvo) del mese scorso, questo nuovo video propone uno sguardo sulla campagna work-in-progress vestendo i panni degli industriosi e rissosi Nani.

TWWH_Campaign_UI_ThorgrimGrudgebearer

Con il commento degli sviluppatori, il Walkthrough della campagna includerà anche un primo sguardo al Dammaz Kron, o Grande Libro dei Rancori, una nuovissima introduzione per  Total War e questi guerrieri assolutamente unici, piccoli ma vendicativi.
 
Giocando come Nano, due dei tuoi obiettivi principali sono: riconquistare le Roccaforti perdute dei nani disperse nelle Badlands e ripulire il Grande Libro dei Rancori. Ogni Rancore registrato nel corso del tempo è dotato di condizioni di adempimento specifiche e ricompense. Ma fai attenzione, i Nani sono orgogliosi e bellicosi! Mentre la campagna va avanti, le offese contro di te genereranno rapidamente un elenco in aumento di conti da regolare, e più i rancori saranno profondi, più i Nani si lamenteranno…
PEGI: https://youtu.be/qlXE5exuhGE

 Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 28 Aprile 2016 e sono già disponibili i pre-order http://store.steampowered.com/app/364360/.

Iscriviti al nostro canale  YouTube per gl ultimi aggiornamenti e informazioni su Total War: WARHAMMER: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thecreativeassembly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato