Intervista esclusiva con Dave Gibbons

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-03-2016 16:17

Milano, 3 Marzo 2016 – Revolution, lo studio di sviluppo di avventure grafiche più longevo e di successo in Europa, è orgoglioso  di pubblicare un’intervista esclusiva con l’acclamato scrittore di fumetti e artista, Dave Gibbons, a proposito del suo lavoro sull’originale avventura cyberpunk di Revolution, Beneath a Steel Sky.

Dave Gibbons, graphic artist and Watchmen co-creator, who is now comic laureate.

Il gioco, pubblicato originariamente nel 1994, è parte della Revolution: 25th Anniversary Collection, disponibile esclusivamente su PC dal 18 Marzo e distribuita in Europa da Koch Media al prezzo di 39,99 €.

Il video dell’intervista è parte delle riprese dei 6 episodi della storia di Revolution, compreso nel DVD incluso nella raccolta.

 “In 25 anni abbiamo costruito una community appassionata e fedele di cui siamo molto orgogliosi. La raccolta include molti video che ripercorrono la storia di Revolution, con interviste a membri chiave del team e partner creativi come Dave Gibbons, Barrington Pheloung e la voce inglese di George, Rolf Saxon.” Ha dichiarato Charles Cecil, CEO presso Revolution.

Per celebrare l’uscita di Revolution: 25th Anniversary Collection, Charles Cecil parlerà al PC Gamer Weekender (Old Truman Brewery, Brick Lane, London), domenica 6 Marzo alle 4pm e autograferà il fumetto di Broken Sword per chiunque voglia incontrarlo in seguito al suo intervento.

Maggiori informazioni su PC Gamer Weekender possono essere trovate qui: http://weekender.pcgamer.com

Inoltre, Revolution ha anche lanciato un concorso che invita i fan a creare un ‘Mashup Revolution’ video in stop motion che descrive cosa succederebbe se i personaggi provenienti da diversi giochi di Revolution si riunissero. I premi includono delle T-shirt, delle memory stick di Broken Sword e, per il vincitore, una stampa unica dell’affresco originale utilizzato per realizzare il trailer di Broken Sword 5: The Serpent Curse. Per ulteriori informazioni, visita la pagina Facebook  di Revolution – https://www.facebook.com/brokenswordofficial/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato