Nintendo porta i Pokèmon al Games Week 2015 di Milano

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-10-2015 14:00

Visita questo grande evento dedicato ai videogiochi e potrai accaparrarti un paio di Pokémon pronti alla lotta! 

Milan Games Week 2015 si svolgerà dal 23 e al 25 ottobre a Milano, presso Fiera Milano City, e ci sarà anche Pokémon! Visita lo stand Nintendo A8 per ottenere una cartolina con i codici che ti permetteranno di ricevere due Pokémon in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e divertiti a lottare contro altri visitatori. Morimoto, lo sviluppatore di GAME FREAK, ha scelto personalmente in base al loro valore strategico quattro dei Pokémon che lui stesso ha creato. I giocatori di Pokémon Rubino Omega riceveranno Aromatisse e Malamar e quelli di Pokémon Zaffiro Alpha Bouffalant e Sableye.

MILAN GAMES WEEK 2015

Dai un’occhiata a questi incredibili Pokémon e scopri come farli lottare al meglio.

Aromatisse

Livello: 50
Abilità: Aromavelo
Mosse:
Distortozona
Ondasana
Inibitore
Forza Lunare
Strumento: Baccababiri
Natura: Placida

Aromatisse può iniziare con Distortozona, diventando così di grande aiuto con mosse come Ondasana e Inibitore. Forza Lunare ha un effetto devastante contro i Pokémon di tipo Drago come Salamence. Inoltre, questo Pokémon può fare affidamento sull’abilità Aromavelo, grazie alla quale gli alleati sono immuni a Provocazione e Ripeti e possono quindi usare le loro mosse senza problemi.

Malamar

Livello: 50
Abilità: Inversione
Mosse:
Troppoforte
Privazione
Facciata
Frana
Strumento: Corpetto assalto
Natura: Decisa

L’abilità Inversione trasforma ogni diminuzione alle statistiche inflitta a Malamar in un aumento, anche se è stata causata da una delle sue stesse mosse. Questo rende Troppoforte ancora più potente, visto che le statistiche Attacco e Difesa di Malamar ne risultano aumentate. Malamar ha con sé anche un Corpetto assalto che ne aumenta la Difesa Speciale, cosa che lo rende difficile da mandare al tappeto.

Sableye

Livello: 50
Abilità: Burla
Mosse:
Calmamente
Fuocofatuo
Ripresa
Palla Ombra
Strumento: Sableyite
Natura: Placida

Prima della megaevoluzione, l’abilità Burla consente a Sableye di partire in pole position con Fuocofatuo. Calmamente ne aumenta l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale e Ripresa gli consente di riprendersi dai danni subiti. Con la megaevoluzione, la mossa Palla Ombra di MegaSableye avrà una potenza d’attacco tale da sconfiggere l’avversario senza troppi complimenti. In alternativa, puoi far megaevolvere Sableye fin dall’inizio della lotta per consentire all’abilità Magispecchio di neutralizzare le mosse che causano paralisi o sonno.

Bouffalant

Livello: 50
Abilità: Antisuono
Mosse:
Ricciolata
Facciata
Terremoto
Frana
Strumento: Bendascelta
Natura: Decisa

L’abilità Antisuono di Bouffalant previene tutti gli effetti delle mosse basate sul suono, come Granvoce, una mossa alquanto popolare. Facciata consente a Bouffalant di vendicarsi se subisce un problema di stato per effetto di mosse comuni come Fuocofatuo o Tuononda.

Per ottenere nella tua copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha i tuoi due Pokémon pronti alla lotta, visita lo stand di Nintendo al Milan Games Week. Scaricali nel tuo gioco e mettili subito alla prova sfidando gli altri visitatori!

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it

Nintendo
Nintendo Co., Ltd di Kyoto è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per console Wii U™ e Wii™, console della famiglia Nintendo 3DS™ e console della linea Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4,3 miliardi di videogiochi e più di 680 milioni di unità hardware in tutto il mondo, incluse sia l’attuale generazione Wii U e Wii e console della famiglia Nintendo 3DS, che include New Nintendo 3DS™, New Nintendo 3DS XL™ e Nintendo 2DS™, sia Nintendo DS, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™ e Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Per ulteriori informazioni visita:
Sito Nintendo 3DS
http://www.nintendo3ds.it
Visita guidata Nintendo 3DS
http://visitaguidata.nintendo.it
Sito Nintendo 2DS http://nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-2DS/Nintendo-2DS-796712.html
Nintendo 3DS Italia su Facebook
http://facebook.com/Nintendo3DSItalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope
Nintendo Italia su Twitter
https://twitter.com/nintendoitalia

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato