DRAGON QUEST HEROES DISPONIBILE PER PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-12-2015 10:12

La versione Steam include tutti i contenuti aggiuntivi, scene d’azione
 indimenticabili e slimagnifiche battute!
Milano, 4 dicembre 2015Square Enix Ltd., ha annunciato che DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del mondo e le radici del male™ è disponibile anche su Steam. Già disponibile per PlayStation®4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST®, realizzato sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama
dragon quest
Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del malesegna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST. Oltre alla compatibilità con PC ad alte prestazioni grafiche e controller, la versione disponibile su STEAM diDRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, è localizzata in sette lingue e include 13 DLC aggiuntivi, garantendoti l’accesso a tutti i contenuti del primo DRAGON QUEST d’azione per PC della serie.

In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri potenziando gli oggetti e l’equipaggiamento dei personaggi.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male è già disponibile su Steam a soli 49, 99 €. Per acquistare la tua copia, visita:http://store.steampowered.com/app/410850.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato