Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli sull’espansione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-07-2021 17:46 Aggiornato il: 21-07-2021 17:47

Annunciata di recente, quest’oggi si torna a parlare della nuova espansione per Ghost of Tsushima, il cui rilascio è previsto per il 20 Agosto 2021.

Nuovi dettagli per l’espansione di Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima si espanderà con una nuova e generosa località da esplorare, accessibile da tutti i giocatori che avranno raggiunto almeno l’atto 2 della storia principale.

Jin Sakai si recherà sull’isola di Iki per indagare sulla presennza mongola. La nuova località avrà dimensioni paragonabili alla prima parte della mappa principale ed è popolata da animali selvatici di vario tipo come leopardi, scoiattoli e scimmie.

L’isola ospita un vulcano, il che giustifica un clima particolarmente caldo e colorato. L’espansione introduce nuovi nemici da sconfiggere, armature da indossare e potenziamenti per le armi. Stando ad un tester che ha avuto modo di completarla, la longevità si attesterebbe sulle 15 ore tra attività principali e secondarie.

Chiaramente lo stile di gioco può incidere sulla durata, ad ogni modo si tratta di una longevità piuttosto lodevole. L’uscita è fissata per il 20 Agosto nella Director’s Cut, la quale potrà essere acquistata sia come standalone che aggiornamento.

La Director’s Cut di Ghost of Tsushima apporterà al gioco notevoli migliorie per l’arrivo su PS5 ed aggiungerà svariati contenuti, oltre quelli menzionati.

Sucher Punch ha aggiunto:

«Il viaggio di Jin inizia dopo aver scoperto che una misteriosa tribù mongola ha preso il sopravvento su Iki. Le forze mongole sono guidate dalla venerata sciamana Ankhsar Khatun, nota ai suoi seguaci come “l’Aquila”.

In quanto khatun e sciamana, l’Aquila non è solo una conquistatrice, ma un vero e proprio pastore di anime. Il pericolo che rappresenta per Jin e per la sua gente è qualcosa di inedito e diverso da tutto ciò che ha già affrontato.

L’unico modo per Jin per contrastare questa minaccia è tornare sull’Isola di Iki. È già stato lì una volta. Nell’affrontare un nuovo e pericoloso nemico sarà costretto a fare i conti con vecchie paure e a riportare alla luce traumi sepolti nel profondo.

Esplorando una nuova isola e affrontando nuove minacce, Jin avrà modo di approfondire anche il passato oscuro del clan Sakai…»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato