Darksiders 3 Keepers of the Void: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-07-2019 10:18

Dopo aver condiviso con voi la Recensione di Darksiders 3, quest’oggi vogliamo parlarvi di Keepers of The Void, la nuova espansione del gioco, la quale ci porta in una nuova ambientazione, contro nemici e boss inediti, con ricompense esclusive. 

Darksiders 3 Keepers of the Void Recensione

Keepers of the Void è un’espansione accessibile una volta giunti al termine del gioco ed aver ottenuto tutte le trasformazioni di Furia.  Dialogando con il venditore in una qualsiasi località, è possibile raggiungere tramite il teletrasporto la nuova ambientazione, ricca di enigmi, nemici e pericoli di ogni tipo.

Nella nuova espansione siamo chiamati ad utilizzare e combinare tra di loro le trasformazioni di Furia, allo scopo di risolvere enigmi ambientali incentrati per lo più nello spostamento delle piattaforme.

Per ogni elemento è presente una serie di enigmi, i quali ci portano ad affrontare un differente guardiano degli abissi, che una volta sconfitto oltre ad accendere il simbolo dello stesso nella sala principale, ci ricompensa con differenti bonus e oggetti.

L’espansione volge al termine una volta sconfitti tutti i boss e di conseguenza aver risolto i vari enigmi, alcuni semplici e intuitivi, altri decisamente più complessi e longevi. Con il progredire dell’espansione verrà richiesto un numero sempre maggiore di trasformazioni da combinare.

Se inizialmente potremo basarci solo sul fuoco per accendere delle sfere di energia, che ci consentono di spostarci nelle zone successive, più avanti dovremo combinare fuoco e fulmine per accendere le sfere e creare un tornado di vento per raggiungere piattaforme sopraelevate e cosi via dicendo.

Se avete portato a termine l’avventura principale, potrete contare su tutte le abilità, potenziamenti, trasformazioni e consumabili ottenuti nel corso della storia, ed è inutile dire che maggiore è il livello del personaggio e più possibilità avrete di eliminare nemici e boss presenti negli abissi.

Nonostante l’espansione abbia un costo molto basso, la si può portare a termine in qualche ora, offrendo un buon rapporto qualità/prezzo, anche se la ripetitività della stessa è un fattore purtroppo presente.

Abbiamo trovato interessante l’aggiunta della modalità Arena, la quale permette di cimentarsi in centinaia di ondate, al fine di ottenere una lauta ricompensa.

Non è sicuramente l’espansione che ci saremmo aspettati di giocare, ma per qualche ora in più di divertimento in compagnia di Furia, vale la pena acquistarla.

Darksiders 3 Keepers of the Void Gameplay Trailer

  • 7.8/10
    Grafica - 7.8/10
  • 6.5/10
    Gameplay - 6.5/10
  • 8/10
    Sonoro - 8/10
  • 5/10
    Trama - 5/10
  • 5.4/10
    Longevità - 5.4/10
6.5/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato