EasySMX Mouse Gaming T47: La nostra Recensione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-06-2018 8:44 Aggiornato il: 21-05-2019 16:11

Di Mouse da Gaming sul mercato ve ne sono molti, economici e costosi, professionali e amatoriali. Quest’oggi vogliamo parlarvi del Mouse Gaming T47, che ci è stato gentilmente fornito da EasySMX

Il Mouse Gaming T47 di EasySMX

Come anticipato, su Amazon è possibile acquistare Mouse di ogni genere, da dispositivi professionali e costosi a valide alternative economiche e funzionali, come nel caso del Mouse Gaming T47. Il suddetto dispositivo non solo è accattivante esteticamente ma risulta comodo nelle lunghe sessioni.

Naturalmente non è paragonabile ad un prodotto rivolto a giocatori più esigenti, ma risulta davvero una valida alternativa, se siete alla ricerca di un Mouse che sia economico e funzionale. Partiamo dal fatto che il Mouse non è Wireless, per tanto dovrete collegarlo con il cavo USB in dotazione per alimentarlo.

Ciò porta il dispositivo ad un utilizzo continuo e senza il bisogno di sostituire pile o ricaricarlo, una soluzione che per certi versi è da preferire. Ottima l’impugnatura, la quale si presenta davvero ergonomica, in grado di adattarsi al meglio ad ogni mano, con la presenza di finiture laterali antiscivolo.

Oltre lo scroller e i classici tasti sinistra a destra, il Mouse dispone sia di pulsanti laterali che nella parte superiore, questi’ultimi consentono di passare da una configurazione all’altra per quanto riguarda i DPI, mentre i laterali permettono ad esempio durante la navigazione Web, di tornare indietro di pagine.

I tasti sono collocati in modo da risultare facilmente e velocemente accessibili durante l’impugnatura del Mouse.  6 le registrazioni del mouse pre-caricate al suo interno, si parte con 750 DPI fino ad arrivare a e ben 10 mila DPI, a seconda dell’esigenza.

Ogni DPI viene caratterizzato da un differente colore, con ben 6 tasti programmabili.  

Tramite la tecnologia plug and play, basterà collegarlo al PC per utilizzarlo fin da subito senza l’installazione o configurazione dei driver, il che lo rende compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e non solo.

Il Mouse aderisce bene alla scrivania anche senza tappetino, con una solida e comoda impugnatura. L’unico lato negativo risiede nello scroller, dove bisogna applicare una lieve forza per spostare la rotella, nulla che possa in qualche modo rovinare l’esperienza di utilizzo.

Il dispositivo è acquistabile su Amazon al costo di 19,99€ invece di 35,99€ con spedizione PRIME, per tanto se lo acquistate oggi, lo riceverete entro domani. Di seguito vi riportiamo il badge con tutti i dettagli e il pulsante per l’acquisto. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato