EasySMX Mouse Gaming T47: La nostra Recensione

Di Mouse da Gaming sul mercato ve ne sono molti, economici e costosi, professionali e amatoriali. Quest’oggi vogliamo parlarvi del Mouse Gaming T47, che ci è stato gentilmente fornito da EasySMX

 

 

Il Mouse Gaming T47 di EasySMX

Come anticipato, su Amazon è possibile acquistare Mouse di ogni genere, da dispositivi professionali e costosi a valide alternative economiche e funzionali, come nel caso del Mouse Gaming T47. Il suddetto dispositivo non solo è accattivante esteticamente ma risulta comodo nelle lunghe sessioni.

Naturalmente non è paragonabile ad un prodotto rivolto a giocatori più esigenti, ma risulta davvero una valida alternativa, se siete alla ricerca di un Mouse che sia economico e funzionale. Partiamo dal fatto che il Mouse non è Wireless, per tanto dovrete collegarlo con il cavo USB in dotazione per alimentarlo.

Ciò porta il dispositivo ad un utilizzo continuo e senza il bisogno di sostituire pile o ricaricarlo, una soluzione che per certi versi è da preferire. Ottima l’impugnatura, la quale si presenta davvero ergonomica, in grado di adattarsi al meglio ad ogni mano, con la presenza di finiture laterali antiscivolo.

 

Oltre lo scroller e i classici tasti sinistra a destra, il Mouse dispone sia di pulsanti laterali che nella parte superiore, questi’ultimi consentono di passare da una configurazione all’altra per quanto riguarda i DPI, mentre i laterali permettono ad esempio durante la navigazione Web, di tornare indietro di pagine.

I tasti sono collocati in modo da risultare facilmente e velocemente accessibili durante l’impugnatura del Mouse.  6 le registrazioni del mouse pre-caricate al suo interno, si parte con 750 DPI fino ad arrivare a e ben 10 mila DPI, a seconda dell’esigenza.

Ogni DPI viene caratterizzato da un differente colore, con ben 6 tasti programmabili.  

 

Tramite la tecnologia plug and play, basterà collegarlo al PC per utilizzarlo fin da subito senza l’installazione o configurazione dei driver, il che lo rende compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e non solo.

Il Mouse aderisce bene alla scrivania anche senza tappetino, con una solida e comoda impugnatura. L’unico lato negativo risiede nello scroller, dove bisogna applicare una lieve forza per spostare la rotella, nulla che possa in qualche modo rovinare l’esperienza di utilizzo.

Il dispositivo è acquistabile su Amazon al costo di 19,99€ invece di 35,99€ con spedizione PRIME, per tanto se lo acquistate oggi, lo riceverete entro domani. Di seguito vi riportiamo il badge con tutti i dettagli e il pulsante per l’acquisto. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

[amazon box=”B07CGKTX9S”]