Xbox720 all’E3 2012?

I rumors sulla produzione di una nuova console, successore della Xbox360 sono sempre più insistenti. Inizialmente secondo tale voci di corridoio la console doveva essere presentata in occasione del Ces 2012.

Oggi ci giungono nuovi rumors che affermano che Microsoft stia preparando il grande annuncio in occasione dell’E3 2012, dopotutto svelare la nuova console alla conferenza videoulotica più importante del mondo non farà altro che attirare numerosi giocatori di ogni piattaforma.

Il Ces è un evento dedicato alla tecnologia in particolare alla mobile non è paragonabile minimamente all’E3 che si tiene ogni estate a Los Angeles al quale partecipano Nintendo, Sony, Microsoft e software house del calibro di Capcom, Namco Bandai, Konami e cosi via dicendo.

Alcuni dicono che la console si chiamerà Xbox720, altri che sarà in grado di registrare programmi televisivi, altri ancora che sia dotata di controller simili al Kinect, per ora non abbiamo nessuno dettaglio in merito, dopo tutto Microsoft non ha ne confermato ne smentito la notizia. Che sia giunta l’ora di mandare la Xbox360 in pensione come ha già fatto Nintendo con il Wii in occasione del lancio  a breve del WiiU?

Non ci resta che attendere per scoprirlo.