LEGO Batman 2: DC Super Heroes : Annuncio e comunicato stampa ufficiale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-01-2012 11:20

A distanza di mesi dai primi rumors sullo sviluppo di Lego Batman 2, oggi giunge la conferma da parte di Waner Bros con tanto di annuncio ufficiale e comunicato stampa.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo su multi piattaforma e vedrà l’entrata in scena non solo dei personaggi della serie di Batman ma anche dalla DC Comics tra cui Superman.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale :

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP

 ANNUCIANO LEGO® BATMAN™ 2: DC SUPER HEROES

L’attesissimo sequel del più venduto videogioco LEGO di tutti i tempi ritorna con il supporto di tanti supereroi quali Superman, Wonder Woman e Green Lantern

 Milano – 5 gennaio 2012 – Batman è tornato per salvare Gotham City! Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group sono ancora una volta insieme per annunciare che LEGO® Batman™ 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell’estate 2012 per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, Wii™ system e Windows PC, come pure per Nintendo DS™ hand-held system, Nintendo 3DS™ hand-held system e PlayStation® Vita handheld entertainment system.  Il gioco è il sequel del best seller LEGO® Batman™: The Videogame, che ad oggi ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo.

LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes comleta la nuova linea di giocattoli LEGO® Super Heroes: DC Universe che include cinque set di costruzioni come la Batcave e tre action figures costruibili.

In LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell’universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO.

LEGO Batman 2: DC Super Heroes è basato sull’azione e sul gameplay cooperativo caratteristico del nostro best seller LEGO Batman: The Videogame,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “daremo ai fan una ricca e vasta Gotham City popolata da personaggi cool, un grande livello di personalizzazione e molte novità che le famiglie, i giocatori più giovani e tutti i fan dell’universo DC sapranno apprezzare.

“LEGO Batman 2: DC Super Heroes espande ulteriormente e combina sia l’esperienza di Batman che quella di LEGO per creare un gameplay davvero divertente,” ha detto Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “I fan di tutte le età apprezzeranno l’azione e il sottile humour che TT Games e LEGO sanno regalare.”

LEGO Batman 2: DC Super Heroes consente ai giocatori di esplorare tutte le nuove aree di Gotham City utilizzando una grande varietà di veicoli e dispositivi tra cui la Batmobile e il Batwing. Oltre a ciò potranno combattere in nome della giustizia servendosi di nuovi gadget e tute come la Batman’s Power Suit e la Robins’ Hazard Cannon, nonché di abilità inedite come la possibilità di volare e la vista termica.

LEGO Batman 2: DC Super Heroes è sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.  Per maggiori informazioni visitate il sitowww.videogames.LEGO.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato