Xbox Series S: Design e prezzo confermati da Microsoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-09-2020 9:34

Mentre il costo e la data di uscita delle PS5 non è ancora stato annunciato o confermato da Sony, dato che da tempo circolano dei rumors, quest’oggi Microsoft ha invece confermato l’esistenza, il design e il prezzo della Xbox Series S, la versione economica della console di nuova generazione.

Xbox Series S è realtà!

Dopo i tanti rumors e supposizioni, arriva la conferma. Xbox Series S uscirà in concomitanza con la Xbox Series X, al costo di 299 dollari.

Secondo dei rumors la data di uscita è prevista invece per il 10 Novembre, 7 giorni prima della PS5, la quale avrà invece un costo di 499 e 599, quest’ultime informazioni sono da prendere con le pinze.

A svelare il design e il prezzo della console questa mattina è stato Brad Sams di Thurrott, la cui conferma è arrivata poi da Daniel Ahmad (analista presso Niko Partners e Insider).

Microsoft ha condiviso pochi attimi fa un tweet affermando che sia il costo che il design sono veritieri, resta un mistero invece la data di uscita, la quale come anticipato dovrebbe aggirarsi attorno al 10 Novembre. Per ora non conosciamo le specifiche tecniche della console economica, la quale non includerà un lettore ottico e probabilmente sarà lievemente ridotta in potenza rispetto la costosa controparte.

200 dollari separano la Xbox Series S dalla Xbox Series X, anche se per quest’ultima non è ancora stato confermato il prezzo. Se si aggirerebbe sui 399, proporrebbe la stessa differenza tra la PS5 e PS5 Digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato